UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
MuoioNon sai che enorme eresia hai FORTUNATAMENTE sparatoOvviamente non avendolo visto non puoi sapere,ma il rapporto tra Ichigo e Zaraki è tutto tranne simile a quello tra Naruto e Sasuke.
Vero,abbiamo un Ichigo altruista e di cuore,mentre un Zaraki apparentemente senza sentimenti e rude,ma tra i 2 zero legami che riportano ad una poca eterosessualitàPerò abiamo la Sakura di turno,Orihime (in questa immagine possiamo apprezzarne le opp...il bel viso
Orihime-orihime-inoue-34883408-727-468.png
)
abbastanza inutile in combattimento,ma sicuramente piu cazzuta di Sakura!

Bè c'è una netta differenza tra lo stile dei 2,Byakuya è "poesia distruttiva",Zaraki è distruzione pura e rude,entrambi epici,ed è questo che mi piace di Bleach,ogni personaggio è totalmente diverso dall'altro ma tutti a suo modo sono fighissimi :sisi:

TU!!!non dirottarmi il pirata con il tuo anime del momentoBleach vs FMA,non c'è storia bro :utonto:

Bleach vs fmaB stravince fmab

Il manga è così famoso che ci sono 3 serie e 2 film
La serie che hai visto te sarà FMA, quella del 2003, che è stata fatta quando il manga era a metà della storia. Fmab segue federe il manga, le animazioni sono fantastiche, ed è uno degli anime più visti
Inoltre se vuoi giusto vedere qualcosa due sere di leggero, prova One punch man e steins;gate , entrambi di 12 episodi

avrei anche ergo proxy e l'attacco dei giganti che dovrei vedere, e qualche altro titolo di questi da 12-24 episodi, che però non mi sono mai visto per pigrizia!! :D

- - - Updated - - -

Ma allora che mazzo diciiiii :lol:
Valà valà kohai sparati sto Bleach cosi capisci cosa sia la vera figherrimità,altro che pippette fatte con l'alchimia!!
Poi suvvia,un appassionato di anime che non ha guardato Bleach..:nono:

e uno non appassionato che lo guarderà?? :lol:

AAAAAA con quello schermo hai le oppai in scala 1:1,le posso vedere benissimo anche a distanza :party:
L'ho iniziato quell'anime ma non m'ha preso troppo..
Pirata se guardi Bleach e non sei un appassionato,scavalchi direttamente fakerone che ha gusti discutibili :lol:

AAAAAA con quello schermo hai le oppai in scala 1:1,le posso vedere benissimo anche a distanza :party:
L'ho iniziato quell'anime ma non m'ha preso troppo..
Pirata se guardi Bleach e non sei un appassionato,scavalchi direttamente fakerone che ha gusti discutibili :lol:
Ma discutibili na ceppa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro