UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
no ma capita che sto ore e ore d'avanti al pc, con internet sempre acceso, vuoi per studiare, vuoi per caxxeggiare....e allora tengo aperto anche toms la maggior parte del tempo, poi però se vedo che non c'è attività faccio log out!! ma dopo una decina di minuti rientro (questi sono i casi in cui sicuramente sto caxxeggiando e mi annoio a fare una cosa, allora dico vado a controllare su toms)!!
quindi quel tuo "spesso e volentieri compari appena ti quoto/menziono" per me diventa "spesso e volentieri appena mi connetto vedo che mi sono arrivate delle notifiche" :lol: nonostante dieci minuti prima non ne avessi, motivo per cui mi ero disconnesso!! :lol:

che vuoi farci, ho sostituito la droca blu con questa rossa, se mi capisci!! per fortuna ci sono anche le volte in cui non mi connetto proprio se non la sera tardi, altrimenti veramente sarebbe da manicomio la cosa!! :lol:
mmmm..devo rifletterci su questa droca blu e rossa,mmm..non sei passato da intel a amd.. quindi momentaneamente non mi viene in mente altro :lol:
quando stò qui e si parla di colori penso sempre lato hw :|
ma comunque vabbè,è sabato sara...di distillato ne ho ancora in abbondanza..non aggiungo altro :retard:
forse tra un pò esco,ma l'ultima volta che sono uscito sono andato a finire "a pali" (se mi capisci :lol:) quindi se non esco non faccio assolutamente male :veach:

mmmm..devo rifletterci su questa droca blu e rossa,mmm..non sei passato da intel a amd.. quindi momentaneamente non mi viene in mente altro :lol:
quando stò qui e si parla di colori penso sempre lato hw :|
ma comunque vabbè,è sabato sara...di distillato ne ho ancora in abbondanza..non aggiungo altro :retard:
forse tra un pò esco,ma l'ultima volta che sono uscito sono andato a finire "a pali" (se mi capisci :lol:) quindi se non esco non faccio assolutamente male :veach:

ma che, intendevo che la droca blu (facebuk) è stata sostituita da quella rossa (tomshw)...il colore dominante del sito infatti, per chi ha ancora la vecchia interfaccia, è una tonalità del rosso anche se non è proprio rosso ovviamente, ma io ho detto così per semplicità!! :lol:
nel senso che ci passo troppo tempo quì dentro!! :retard:
ora sono sicuro che hai capito, per cui puoi anche uscire e andare a fare baldoria adesso.... :trotta:

Tsk, bleach più droga di HXH? Non credo proprio eheh, specialmente l'anime....XD

mah :retard: e questa da dove te la partorisci?? :lol: io mica mi riferivo a quei due!! :asd:

p.s. qualcuno mi dice come mai bleach è stato interrotto?? solo l'anime o anche il manga?? :look:

ma che, intendevo che la droca blu (facebuk) è stata sostituita da quella rossa (tomshw)...il colore dominante del sito infatti, per chi ha ancora la vecchia interfaccia, è una tonalità del rosso anche se non è proprio rosso ovviamente, ma io ho detto così per semplicità!! :lol:
nel senso che ci passo troppo tempo quì dentro!! :retard:
ora sono sicuro che hai capito, per cui puoi anche uscire e andare a fare baldoria adesso.... :trotta:

aaaah!!!eh certo che non capivo,feisbuc per me è l'ultimo dei miei pensieri,lo abolirei dalla faccia della terra :sisi:
comunque allora hai fatto piu che bene a passare al lato rosso,il lato blu è colmo di ignoranza gratuita,almeno qui ci sono persone con un cervello,in grado di comporre frasi di senso compiuto senza fare 765 errori grammaticali ogni 2 righe :retard:
(io stasera non sono tra quelle persone,quindi sia che esco,sia che non esco,meglio che mi ritiri da tom's :lol:)

aaaah!!!eh certo che non capivo,feisbuc per me è l'ultimo dei miei pensieri,lo abolirei dalla faccia della terra :sisi:
comunque allora hai fatto piu che bene a passare al lato rosso,il lato blu è colmo di ignoranza gratuita,almeno qui ci sono persone con un cervello,in grado di comporre frasi di senso compiuto senza fare 765 errori grammaticali ogni 2 righe :retard:
(io stasera non sono tra quelle persone,quindi sia che esco,sia che non esco,meglio che mi ritiri da tom's :lol:)

allora buonanotte :ciaociao: meglio che vai al letto!! :lol: prima magari rispondimi alla domanda di sopra su bleach!! :lol:

intanto anche io esco, mi sparo i primi due episodi di hxh che me li sono già scaricati, e poi si vedrà...:party:

mah :retard: e questa da dove te la partorisci?? :lol: io mica mi riferivo a quei due!! :asd:

p.s. qualcuno mi dice come mai bleach è stato interrotto?? solo l'anime o anche il manga?? :look:

Mi stavo riferendo al maniaco di Kon XD

- - - Updated - - -

Mah, anche toms ha i suoi monellacci coglioncelli XD

Tsk, bleach più droga di HXH? Non credo proprio eheh, specialmente l'anime....XD
A me ha preso di piu,poi come tutte le cose,vanno a gusti :asd:

allora buonanotte :ciaociao: meglio che vai al letto!! :lol: prima magari rispondimi alla domanda di sopra su bleach!! :lol:

intanto anche io esco, mi sparo i primi due episodi di hxh che me li sono già scaricati, e poi si vedrà...:party:
Mi ero perso i post precedenti :retard:
Non sò perchè sia stato interrotto,era uno dei titoli che si piazzava sempre sulla top 10,lato shonen primeggiava insieme a Naruto e OP,quindi ci sono rimasto parecchio male,vorrei saperlo anche io perchè l'hanno droppato :mad:
Mi stavo riferendo al maniaco di Kon XD

:trotta:

Mah, anche toms ha i suoi monellacci coglioncelli XD
Ovvio,ma in percentuale decisamente di meno rispetto fb,qua se vedo qualcuno che scrive con abbreviazioni o usa la K invece che CH (tipico dei bmk) manco gli rispondo :lol:
Viene riportato anche sul regolamento :asd:

Bravoh Khon, kosi si fah.

Lo diko sempre, mandiamo via sti BM!!!!1¨1111111!!!! Sono cm un vhirus k poshiede 14 hani.

:lol:
O ma io o guardato l attakko dei giganti su rai kuattro e dèat nòte su mtv,kndi sn 1 otacu,vado a skriverlo su feisbuc e ttt mi daranno tnt laik xkè va di moda kndi sono figo!!!!UNDICI!!!!

Ma parlando di robe serie,sta per uscire la seconda stagione di One punch man o sbaglio?Anche quello mainstream di brutto,ma alla fine non è male e la seconda stagione me la guarderò :sisi:
In più devo ordinare questa
$_35.JPG

sennò non sono nessuno :sisi:

A me ha preso di piu,poi come tutte le cose,vanno a gusti :asd:

Mi ero perso i post precedenti :retard:
Non sò perchè sia stato interrotto,era uno dei titoli che si piazzava sempre sulla top 10,lato shonen primeggiava insieme a Naruto e OP,quindi ci sono rimasto parecchio male,vorrei saperlo anche io perchè l'hanno droppato :mad:

:trotta:

Ovvio,ma in percentuale decisamente di meno rispetto fb,qua se vedo qualcuno che scrive con abbreviazioni o usa la K invece che CH (tipico dei bmk) manco gli rispondo :lol:
Viene riportato anche sul regolamento :asd:

ma il manga invece continua o è fermo anche quello??
e l'ultima puntata dell'anime non ho capito se è un finale un pò come su hxh o la storia è stata troncata di brutto, quindi niente finale ma semplicemente episodi interrotti??

ma il manga invece continua o è fermo anche quello??
e l'ultima puntata dell'anime non ho capito se è un finale un pò come su hxh o la storia è stata troncata di brutto, quindi niente finale ma semplicemente episodi interrotti??

Il manga dovrebbe essere ancora in corso,ma non sò dovrei wikipeggiare :asd:
L'anime è stato troncato con la fine della saga,da quello che ricordo niente che faccia pensare ad una reale conclusione,Ichigo distrugge il cattivo di turno (personaggio inutile) e finisce li,credo rispecchi la trama del manga,solo che il manga poi continua,mentre l'anime... :mad:
Questa è una delle ultime scene,niente spoiler,solo Ichigo PUNTENZAAAA :rock1:

Ultima modifica da un moderatore:
Mai guardato, mi pare una bidonata l'uomo pugno di pollice XD

Il Manga di candeggina lo sto seguendo. Sporilero XD

Zaraki sfodererà il Bankai la prox settimana

- - - Updated - - -

Kon mi deludi se non lo segui XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro