Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
mmmm..devo rifletterci su questa droca blu e rossa,mmm..non sei passato da intel a amd.. quindi momentaneamente non mi viene in mente altro :lol:no ma capita che sto ore e ore d'avanti al pc, con internet sempre acceso, vuoi per studiare, vuoi per caxxeggiare....e allora tengo aperto anche toms la maggior parte del tempo, poi però se vedo che non c'è attività faccio log out!! ma dopo una decina di minuti rientro (questi sono i casi in cui sicuramente sto caxxeggiando e mi annoio a fare una cosa, allora dico vado a controllare su toms)!!
quindi quel tuo "spesso e volentieri compari appena ti quoto/menziono" per me diventa "spesso e volentieri appena mi connetto vedo che mi sono arrivate delle notifiche" :lol: nonostante dieci minuti prima non ne avessi, motivo per cui mi ero disconnesso!! :lol:
che vuoi farci, ho sostituito la droca blu con questa rossa, se mi capisci!! per fortuna ci sono anche le volte in cui non mi connetto proprio se non la sera tardi, altrimenti veramente sarebbe da manicomio la cosa!! :lol:
quando stò qui e si parla di colori penso sempre lato hw :|
ma comunque vabbè,è sabato sara...di distillato ne ho ancora in abbondanza..non aggiungo altro :retard:
forse tra un pò esco,ma l'ultima volta che sono uscito sono andato a finire "a pali" (se mi capisci :lol:) quindi se non esco non faccio assolutamente male :veach: