UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Mai guardato, mi pare una bidonata l'uomo pugno di pollice XD

Il Manga di candeggina lo sto seguendo. Sporilero XD

Zaraki sfodererà il Bankai la prox settimana

- - - Updated - - -

Kon mi deludi se non lo segui XD

Ma si infatti non è minimamente all'altezza della sua "fama",non capisco manco perchè sia diventato così famoso -.-
E' una roba simpatica tutto qua,lo guarderò a tempo perso ma lo guarderò,alla fine c'è molto di peggio,a questo gli darei un 6,niente di piu,ma il finale della prima stagione lascia parecchio in sospeso e la seconda potrebbe essere avvincente :utonto:

Ecco,ecco,ecco ecco ecco!!Ho resistito a non leggere lo spoiler ma quotando me lo sono trovato visibile e ovviamente l'ho letto :cav:
mmm che dire...SI CA***!!!!
Lui è il piu figherrimo del Gotei 13 gia senza bankai (anche se s'è fatto fregare da Ichigo)...se butta fuori il bankai... *.*
Poi in quale estrema situazione?Mi stai facendo prendere una curiosità assurda,ma il manga purtroppo non mi stimola,l'avevo iniziato,ero arrivato poco dopo la morte "del vecchio" ma non mi prendeva come l'anime quindi l'ho lasciato li...chissà lo rinizio?e se poi continuano l'anime?ma no che dico..l'anime oramai è morto e sepolto :cry:

- - - Updated - - -

eccoloooo :lol:

- - - Updated - - -

piu tosto cerca chi saranno le attrici del film :sisilui:

Non esageriamo, a me sta un po' sulle palle eheh e come Ichi è un raccomandato del cappero XD

Male, io preferisco il manga, disegna da dio.

queste abbreviazioni, ho dovuto googlare!! :D full metal alchimist brotherhood?? :sisilui:

- - - Updated - - -

Il manga dovrebbe essere ancora in corso,ma non sò dovrei wikipeggiare :asd:
L'anime è stato troncato con la fine della saga,da quello che ricordo niente che faccia pensare ad una reale conclusione,Ichigo distrugge il cattivo di turno (personaggio inutile) e finisce li,credo rispecchi la trama del manga,solo che il manga poi continua,mentre l'anime... :mad:

capito, intanto ho deciso che dopo essermi sparato tutto hxh (massimo un mese e lo finisco direi, considerato che avrei tempo di guardarlo solo la sera), di op mi guardo solo i film, tanto per, mi piace il mondo di op e, trama o non trama, qualcosa vorrei vedere :D
siccome però di guardarmi 700+ episodi non ci penso nemmeno, ne ora ne mai, piuttosto vado su wikipedia e mi spoilero tutto, :D pensavo appunto di guardarmi i film/oav o come si chiamano!! ;)
infine incomincio bleach, e lo proseguo con calma....magari tra un anno lo avrò pure finito di guardare, chi lo sa!! :D intanto però devo anche fare altro mica solo guardare anime!! :D

Si Ichigo è "raccomandato" ma salva il sedere al Gotei piu e piu volte :utonto:
Zaraki spacca punto e basta :lol:

Protagonista....ti dice niente? XD

Beh Zaraki a volte è anche peggio....gli danno il Bankai in un petosecondo, quando pure ichigo ci ha messo le sue orette per svilupparlo XD

Ma almeno godo, lo hanno trattato di ***** in quest'ultima saga...Le prende solo XD

Nah...

FMAB ---> **** Monella Altezzosa Bocchinara

Ultima modifica:
spiegatemi una cosa: ichigo:naruto=zaraki:sasuke?? tradotto: ichigo è come naruto e zaraki come sasuke?? :D
anche quì hanno questo ruolo di due amici che si amano/odiano, uno buono uno cattivo, e poi finisce tutto che vince quello buono nello scontro finale tra i due?? :look: non me lo dite, non datemi questo dispiacere per favore!! onestamente mi sono rotto le scatole di guardare sempre questo trita e ritrita di trama!! :D
ma se mi dite che non ci ho azzeccato neanche un pò, allora va bene!!! va benissimo anzi!!! :lol:

No...

Ichigo : il raccomandato che ottiene poteri di qualsiasi natura perché lui è tutto.

Zaraki: classico guerriero già nato fenomeno affamato di battaglie e pur di continuare a trovar avversari limita il suo potere intenzionalmente (ma anche involontariamente) per far durare gli scontri. In pratica con lui solo ignoranza e mazzate. Piace per questo, ecco perché a me non garba particolarmente. Preferisco combattenti più versatili come Byakuya e un attimo più leggiadri nei movimenti e nelle tecniche.

No...

Ichigo : il raccomandato che ottiene poteri di qualsiasi natura perché lui è tutto.

Zaraki: classico guerriero già nato fenomeno affamato di battaglie e pur di continuare a trovar avversari limita il suo potere intenzionalmente (ma anche involontariamente) per far durare gli scontri. In pratica con lui solo ignoranza e mazzate. Piace per questo, ecco perché a me non garba particolarmente. Preferisco combattenti più versatili come Byakuya e un attimo più leggiadri nei movimenti e nelle tecniche.

sembra interessante, mi incuriosisce assai questa cosa!! :sisi:

- - - Updated - - -

credo che zaraki lo spadaccino mi piacerà un sacco!! :asd:

Lol poveri noi eheh. Effettivamente sembra un po' un pirata.

se non ha una nave con una ciurma, e una taglia, può sembrare tale quanto vuole ma non è un pirata!!! :sisilui::asd:

- - - Updated - - -

questo te lo posso garantire, fidati io ne so qualcosa sui pirati!! :lol:

e ora a nanna!! notte a tutti!! :ciaociao:

queste abbreviazioni, ho dovuto googlare!! :D full metal alchimist brotherhood?? :sisilui:

- - - Updated - - -

capito, intanto ho deciso che dopo essermi sparato tutto hxh (massimo un mese e lo finisco direi, considerato che avrei tempo di guardarlo solo la sera), di op mi guardo solo i film, tanto per, mi piace il mondo di op e, trama o non trama, qualcosa vorrei vedere :D
siccome però di guardarmi 700+ episodi non ci penso nemmeno, ne ora ne mai, piuttosto vado su wikipedia e mi spoilero tutto, :D pensavo appunto di guardarmi i film/oav o come si chiamano!! ;)
infine incomincio bleach, e lo proseguo con calma....magari tra un anno lo avrò pure finito di guardare, chi lo sa!! :D intanto però devo anche fare altro mica solo guardare anime!! :D
Si full metal alchemist brotherhood
È uno degli anime più votati degli ultimi anni , sono solo 64 EP... Guardalo dopo hxh

È uno degli anime più votati degli ultimi anni , sono solo 64 EP... Guardalo dopo hxh

se è così poco sicuro hce me lo sparo!!! ma di full metal alchimist non ci sono anche altre serie?? mi ricordo che da piccolo ci guardavamo una insieme a mio fratello su mtv....molti anni fa ormai!!però non so come si chiamasse, so solo che era fma...

- - - Updated - - -

guardarmi solo fmab non mi preclude qualcosa a livello di trama o di conoscenza dei personaggi??

- - - Updated - - -

vedi, è un samurai mica un pirata!! :D

spiegatemi una cosa: ichigo:naruto=zaraki:sasuke?? tradotto: ichigo è come naruto e zaraki come sasuke?? :D
anche quì hanno questo ruolo di due amici che si amano/odiano, uno buono uno cattivo, e poi finisce tutto che vince quello buono nello scontro finale tra i due?? :look: non me lo dite, non datemi questo dispiacere per favore!! onestamente mi sono rotto le scatole di guardare sempre questo trita e ritrita di trama!! :D
ma se mi dite che non ci ho azzeccato neanche un pò, allora va bene!!! va benissimo anzi!!! :lol:
Muoio :lol:
Non sai che enorme eresia hai FORTUNATAMENTE sparato :lol:
Ovviamente non avendolo visto non puoi sapere,ma il rapporto tra Ichigo e Zaraki è tutto tranne simile a quello tra Naruto e Sasuke.
Vero,abbiamo un Ichigo altruista e di cuore,mentre un Zaraki apparentemente senza sentimenti e rude,ma tra i 2 zero legami che riportano ad una poca eterosessualità :lol:
Però abiamo la Sakura di turno,Orihime (in questa immagine possiamo apprezzarne le opp...il bel viso
Orihime-orihime-inoue-34883408-727-468.png
)
abbastanza inutile in combattimento,ma sicuramente piu cazzuta di Sakura!
No...

Bè c'è una netta differenza tra lo stile dei 2,Byakuya è "poesia distruttiva",Zaraki è distruzione pura e rude,entrambi epici,ed è questo che mi piace di Bleach,ogni personaggio è totalmente diverso dall'altro ma tutti a suo modo sono fighissimi :sisi:
TU!!!non dirottarmi il pirata con il tuo anime del momento :lol:
Bleach vs FMA,non c'è storia bro :utonto:

se è così poco sicuro hce me lo sparo!!! ma di full metal alchimist non ci sono anche altre serie?? mi ricordo che da piccolo ci guardavamo una insieme a mio fratello su mtv....molti anni fa ormai!!però non so come si chiamasse, so solo che era fma...

- - - Updated - - -

guardarmi solo fmab non mi preclude qualcosa a livello di trama o di conoscenza dei personaggi??

- - - Updated - - -

vedi, è un samurai mica un pirata!! :D
Il manga è così famoso che ci sono 3 serie e 2 film
La serie che hai visto te sarà FMA, quella del 2003, che è stata fatta quando il manga era a metà della storia. Fmab segue federe il manga, le animazioni sono fantastiche, ed è uno degli anime più visti
Inoltre se vuoi giusto vedere qualcosa due sere di leggero, prova One punch man e steins;gate , entrambi di 12 episodi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro