Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardalo fino a prima del timeskip. La saga degli uomini pesce non deve manco essere vista XD
:asd:eHEH finalmente sono giunto alla parte seria, dove mostrano Luna eheh
Nessun paese è rosa e fiori,il fatto è che loro tirano conclusioni dal nulla non sapendo minimamente come stanno le cose.
Lato manga:è vero ce ne sono certi che eviterei di commercializzare,perchè trattasi di roba che nella realtà tu non puoi fare,essendo contro legge e soprattutto eticamente schifoso,ma allora se andiamo a guardare tutto ciò che è finzione nei film serie tv videogiochi e in ogni dove,robe che se le fai nella realtà ti prendi 64 ergastoli giusto per capirci..andrebbe tutto censurato,esempio stupido è vero,ma è stupido solo perchè noi siamo abituati a leggere/vedere alla tv certe cose,mentre altre no,loro sono abituati diversamente ma come noi sapranno distinguere il giusto dallo sbagliato,poi chi va oltre c'è sia in giappone sia in tutto il mondo,e se "la colpa" è dei manga allora è anche di ogni cosa che ci fanno vedere in tv,io la vedo cosi,comunque ripeto:lato manga eviterei di pubblicare certe cose,e li gli dò ragione,ma per tutto il resto mi fanno solo ridere perchè cercano lo scoop in un paese che non conoscono minimamente,perchè se lo conoscesssero parlerebbero di altro,di cose reali che accadono in giappone,e ce ne sarebbero parecchie da dire,non di "manga fumetti" che non sanno manco quello che significa!
Comunque discorso chiuso e imho velo pietoso.
Pirata ma ora ritorni su uan pis? Non dovevi vedere HxH??? -.-
:asd:
condivido pienamente, indendevo esattamente quello!! :D
comunque: op & hxh, perché non tutti e due, l'idea era di cominciarli entrambi in contemporanea e vedermi una o due puntate di ciascuno ogni sera....così li finisco tra un anno esatto!! :D
Poi c'è il pupazzo piu pervertito del mondo :lol:
LOL, più che altro quando comincia a guardar HXH non riesci a smettere...IMHO te lo vedrai tutto di getto XD
Sono 148 episodi...vanno veloci
e alloooora, direi che non c'è più nessuno dubbio al riguardo!! :D mi sparo subito quello e via!! poi penso anche agli altri!! :rock:
non dovrò scegliere, li guarderò entrambi, così siamo contenti sia io che te!! ma magari per farti un pò più contento inizio prima con bleach e poi "in corso d'opera" inizio anche op!!! va ben così!? :DPrafo pirata!Basta che se devi scegliere tra OP e Bleach non mi deludi :vv:
Poi oh se vuoi guardarti un anime che è capace di far passare 20 episodi nei quali non succede niente di niente,sei liberissimo di farlo è :asd:
non dovrò scegliere, li guarderò entrambi, così siamo contenti sia io che te!! ma magari per farti un pò più contento inizio prima con bleach e poi "in corso d'opera" inizio anche op!!! va ben così!? :D
mmm..anche per bleach vale il discorso fatto su HxH,anzi secondo me anche di piu,se lo inizi ti spari tutti gli episodi come se non ci fosse un domani!
Io l'ho iniziato quando stava oltre i 100 episodi,tornavo a casa da lavoro manco mi facevo la doccia per continuarlo :retard:
HxH si,mi ha preso assai,ma almeno me lo guardavo da profumato :lol:
Ma che ti arrivano le notifiche anche quando sei offline?:skept: Spesso e volentieri quando ti quoto vedo che sei off,poi dopo poco sei magicamente on e mi rispondi lol