UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Quando si va ot é sempre colpa di fakerone,la sentenza é unAnime :giudice:
capperi volevo incominciare Danshi kouqualcosa,consigliato qualche pagina fa,ma ho un enorme download sul pc,streaming smartphone improponibile,non mi va di alzarmi dal letto,vado a dormire -.-

Btw, iniziato onepunchman e flcl , dopo aver rivisto kill la kill avevo 0 cazzi di guardare nekomonogatari

Quando si va ot é sempre colpa di fakerone,la sentenza é unAnime :giudice:
capperi volevo incominciare Danshi kouqualcosa,consigliato qualche pagina fa,ma ho un enorme download sul pc,streaming smartphone improponibile,non mi va di alzarmi dal letto,vado a dormire -.-
Se è il Danshi che fa ridere l'avevo proposto io >.>.
Ergo.. Stacca tutto e guardalo. :giudice: (faccina scritta da tapatalk, spero funzioni <.<.)

Si quello che avevi consigliato te,ma non escludo che gia l'avevo visto,ci sono un paio di facce note :/
si giudice funziona,non funziona lol,o piu che altro lo sostituisce con una faccina odiosa

Ma veramente vi guardate anime sullo smartphone? Io robe da più di 5 minuti non riesco a guardarle, preferisco tv da 50 pollici

Ma veramente vi guardate anime sullo smartphone? Io robe da più di 5 minuti non riesco a guardarle, preferisco tv da 50 pollici
Eh si vallo a vedere un anime ecchi sul 50 pollici ....ti vedono vedere quelle robe i tuoi genitori che pensano? Che ti fai il pisello in mano davanti ai cartoni animati? O.o

Hinazuki Kayo
Anime: Erased

è il mio nuovo amore :trotta:
Sposala :asd:
Si puó fare ma non só come,cioé..c'é chi si é sposato un personaggio degli anime,poi é stata fatta una petizione per renderla una cosa "normale",presentata al governo e dovrebbero pure averla fatta passare lol
Peró la cosa non sta in piedi,con quale criterio uno puó sposarsi una ragazza che non esiste?anche perché non esistendo non puó acconsentire :retard:
poi se la vogliono sposare in 10mila?che fanno se la contendono all'ultimo sangue a suon di kamehameha gear second rasengan getsuga tenshou ecc ecc??
:retard:

Sposala :asd:
Si puó fare ma non só come,cioé..c'é chi si é sposato un personaggio degli anime,poi é stata fatta una petizione per renderla una cosa "normale",presentata al governo e dovrebbero pure averla fatta passare lol
Peró la cosa non sta in piedi,con quale criterio uno puó sposarsi una ragazza che non esiste?anche perché non esistendo non puó acconsentire :retard:
poi se la vogliono sposare in 10mila?che fanno se la contendono all'ultimo sangue a suon di kamehameha gear second rasengan getsuga tenshou ecc ecc??
:retard:
Ma what :retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro