UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ed ho un nexus 5
Non ma schifetta
Che poi già ci mette mezz'ora per aprire un video, se poi appena sfiori lo schermo quello ti salta all episodio dopo...
Io per guardare One punch man dovevo fare play e non toccare piu lo schermo,roba che ci si posava una mosca saltava l'episodio :lol:
Poi figo visto che non posso nemmeno mandare avanti se lo riavvio :retard:
Ma io non parlo dell' app , parlo direttamente dal browser...fila tutto liscio
Se hai una buona connessione si,ma come detto non tutti ce l'hanno,quando stavo con fastweb avevo 2/3 Mbps,si bloccava fin dal video iniziale,gli episodi mettevo in pausa e il caricamento non andava avanti,orrendo,non riuscivo a guardare niente :retard:
Invece Netflix ad esempio ti cambia la risoluzione in automatico in base alla banda disponibile,l'unico modo per farlo bloccare è togliere la connessione,dovrebbero adottare tutti questo sistema :utonto:

Ho una 50mb telecom,che però ultimamente va piuttosto lenta(30mb a volte e siti esteri lenti come lo schifo).
Ad esempio una volta potevo vedere anche 5-10 stream su twitch senza che si bloccassero,ora ne posso vedere uno a medium e a volte si blocca.
Su vvvid mai avuto un problema..la mia esperienza è positiva,non so che dire :P

Ma telecom non é nuova a ste cose,all'inizio banda a volontá poi pian piano te la diminuiscono,io da 7 Mbps ad inizio contratto sono passato a 4 recentemente,qualche giorno fa li ho contattati facendogli presente che se non mettevano le cose apposto cambiavo compagnia (ho mentito,nel mio paese o telecom o si va a 2 Mbps con gli altri) fatto sta che oggi ho controllato e ho 6.8 Mbps (speriamo duri)
bisogna rompergli sennó fanno come gli pare questi!

Ma telecom non é nuova a ste cose,all'inizio banda a volontá poi pian piano te la diminuiscono,io da 7 Mbps ad inizio contratto sono passato a 4 recentemente,qualche giorno fa li ho contattati facendogli presente che se non mettevano le cose apposto cambiavo compagnia (ho mentito,nel mio paese o telecom o si va a 2 Mbps con gli altri) fatto sta che oggi ho controllato e ho 6.8 Mbps (speriamo duri)
bisogna rompergli sennó fanno come gli pare questi!
Penoso..io ho detto a mio padre di chiamare,l'ha fatto e gli hanno risposto:"Riavvia il modem" :grrrr:

Qualcuno che si guarda erased e mi dice cosa ne pensa?
Per ora si sta aggiudicando un posto nella lista dei migliori anime che abbia mai visto :D

Bo sul mio un disastro,impossibile mandare avanti o indietro,schermate nere,chiusura dell'app random..naaa..perchè devo soffrire cosi?:lol:
Piu tosto da smartphone uso webanimex,ci sono una marea di titoli,presi da Animeforce Animetube e NIF,in pratica c'è il mondo li dentro!
Costantemente aggiornati,filtri per genere,streaming ottimo,possibilità di download,il top :party:
Webanimex domina XD
Mi scarico botte di 12 episodi alla volta tranquillamente e mi ritrovo un intero anime sul telefono da guardare quando mi va :3

Ps: Finito 4 episodio di Blood C.. Non mi piace per nulla.
Cioè, a parte la cittadina che è praticamente deserta, l'unica cosa simpatica sono le gemelle e i combattimenti sono un po'.. Smorti, quella spada prima non è buona manco a sbucciare una mela, poi taglia anche il titanio :/ Splatter con censura dei mostri che mangiano il cadavere >.>.. Credo che passerò avanti e cancellerò il resto degli episodi.
(ovviamente scaricati da WebAnimex :3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro