UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
di che parla?
Non saprei come spiegare,quindi copio da vvvid la trama :utonto:

Il 29enne Satoru Fujinuma cerca di farsi un nome come mangaka, non senza difficoltà e molte paure. Gran parte delle sua frustrazione dipende anche da un peculiare fenomeno di cui soffre, chiamato “Revival”: quando la sua vita è in pericolo egli viene trasportato automaticamente nel passato. Un giorno, viene coinvolto in un incidente e accusato di omicidio. Disperato, cercherà di salvare in extremis la vittima, tornando indietro nel tempo. Si ritroverà tra i banchi di scuola, un mese prima della scomparsa della compagna Kayo Hinazuki. La missione di Satoru è improvvisamente chiara: dovrà salvare Kayo per il bene del futuro.

Magari non ti attirerà come trama,però ti consiglio di guardarlo lo stesso.
Per ora sono usciti 5 episodi su vvvid e domani esce il 6,a me sta piacendo molto :)

Non saprei come spiegare,quindi copio da vvvid la trama :utonto:

Il 29enne Satoru Fujinuma cerca di farsi un nome come mangaka, non senza difficoltà e molte paure. Gran parte delle sua frustrazione dipende anche da un peculiare fenomeno di cui soffre, chiamato “Revival”: quando la sua vita è in pericolo egli viene trasportato automaticamente nel passato. Un giorno, viene coinvolto in un incidente e accusato di omicidio. Disperato, cercherà di salvare in extremis la vittima, tornando indietro nel tempo. Si ritroverà tra i banchi di scuola, un mese prima della scomparsa della compagna Kayo Hinazuki. La missione di Satoru è improvvisamente chiara: dovrà salvare Kayo per il bene del futuro.

Magari non ti attirerà come trama,però ti consiglio di guardarlo lo stesso.
Per ora sono usciti 5 episodi su vvvid e domani esce il 6,a me sta piacendo molto :)
no invece come trama sembra interessante

Ma ancora il manga di naruto non hanno fatto uscire l'ultimo?
In giappone è uscito a febbraio 2015,qui uscirà il 7 aprile 2016 a quanto pare :retard:

- - - Updated - - -

Cioè sono filler adesso scusa?!
Comunque concordo in parte, mi ha lasciato più a bocca aperta zoro vs pika, zoro è in assoluto il più cazzuto c'è poco da fare. Per carità bella da vedere e molto forte in "trasformazione" però vedere la scena in cui i cittadini rimangono un po' così mi dà fastidio.
Io sto ancora aspettando la fine di Naruto, non sono ancora riuscito a decidermi quale dei due sia più bello, anche se devo dire che tutti gli anime che ho guardato fino ad ora sono davvero spettacolari! :)
No non sono filler,ma dopo il venticinquesimo episodio...:nono:
Comunque,Naruto è piu bello,ma One piece ha piu senso :asd:

In giappone è uscito a febbraio 2015,qui uscirà il 7 aprile 2016 a quanto pare :retard:

- - - Updated - - -

No non sono filler,ma dopo il venticinquesimo episodio...:nono:
Comunque,Naruto è piu bello,ma One piece ha piu senso :asd:
In realtà pensavo il contrario io, Naruto è più serio e pensato bene. Op invece è più infantile
Ciò non toglie comunque il fatto che ancora oggi non so decretare quale sia il più bello per me

Vvid la peggiore piattaforma di streaming esistente, si inchioda perfino il video iniziale figurati i contenuti..

Io mi ci trovo bene,interfaccia simpatica e riproduzione di ottima qualità.
A me non si blocca mai,sinceramente posso solo consigliarlo come sito ora come ora!

In realtà pensavo il contrario io, Naruto è più serio e pensato bene. Op invece è più infantile
Ciò non toglie comunque il fatto che ancora oggi non so decretare quale sia il più bello per me
Sisi su quello concordo,l'ho scritta al volo ma intendevo che Naruto è piu emozionante e come dici te piu serio,OP va piu sul leggero,direi fin troppo,visto che 9 scene su 10 che magari potrebbero essere serie ed emozionanti,le rovinano puntualmente con faccine stupide e battute comiche,che in quel contesto non centrano un bel niente!
Però OP a dispetto di Naruto segue una logica molto lineare,senza controsensi,tutto si aggancia perfettamente :utonto:
Nonostante ciò io preferisco di gran lunga Naruto,oramai è andato a parare su una trama quanto meno improbabile,ma prima che Kishimoto decidesse di scrivere il manga dopo essersi fumato svariati cipressi,Naruto era veramente epico :bevuta:
Vvid la peggiore piattaforma di streaming esistente, si inchioda perfino il video iniziale figurati i contenuti..
Quotissimo,imho fa schifo!Hanno voluto fare gli sboroni con quell'interfaccia futuristica,ma alla fine,paragonato ad altre piattaforme esempio netflix,è solo una gran confusione navigare tra i contenuti,e per guardarsi qualcosa decentemente ci vuole una connessione con download sui 4-5 Mbps,cosa che non tutti hanno.

Io mi ci trovo bene,interfaccia simpatica e riproduzione di ottima qualità.
A me non si blocca mai,sinceramente posso solo consigliarlo come sito ora come ora!
No fa schifo :lol:
Che connessione hai?

Io ho visto tipo una trentina di anime fa vvvid...mi partiva dal lettore del telefono...mai un blocco...
Bo sul mio un disastro,impossibile mandare avanti o indietro,schermate nere,chiusura dell'app random..naaa..perchè devo soffrire cosi?:lol:
Piu tosto da smartphone uso webanimex,ci sono una marea di titoli,presi da Animeforce Animetube e NIF,in pratica c'è il mondo li dentro!
Costantemente aggiornati,filtri per genere,streaming ottimo,possibilità di download,il top :party:

Bo sul mio un disastro,impossibile mandare avanti o indietro,schermate nere,chiusura dell'app random..naaa..perchè devo soffrire cosi?:lol:
Piu tosto da smartphone uso webanimex,ci sono una marea di titoli,presi da Animeforce Animetube e NIF,in pratica c'è il mondo li dentro!
Costantemente aggiornati,filtri per genere,streaming ottimo,possibilità di download,il top :party:
Vero la app fa schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro