UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Vedi su youtube xD
mmm cosa di preciso?ho visto un pezzo senza sub,le censure non ci sono direi,no,proprio no :skept:
ma allora perchè è stato censurato qua?manco a dire fossero stati acquistati i diritti e mandato su vvvid yamato o in tv..:grat:

che poi credo solo mediaset censuri,tokyo ghoul su vvvid non mi è sembrato censurato

mmm cosa di preciso?ho visto un pezzo senza sub,le censure non ci sono direi,no,proprio no :skept:
ma allora perchè è stato censurato qua?manco a dire fossero stati acquistati i diritti e mandato su vvvid yamato o in tv..:grat:

che poi credo solo mediaset censuri,tokyo ghoul su vvvid non mi è sembrato censurato
Eh vedi...mistero xD

Eh vedi...mistero xD
Adesso manco trovo il sub ita,mi hai messo curiosità..mica le ricordo le censure,vabbè l'ho visto da un pezzo e devi sapere che io non ricordo manco quello che ho mangiato il giorno prima :sisi:
Comunque è troppo strano,i siti che subbano gia si fanno il sedere solo per i sottotitoli,considerando che lo fanno gratis (o magari per qualche misero euro con i banner) non vedo come possano aver avuto voglia di mettersi a censurare tutte le scene di una serie anime.Poi perchè proprio quello?Bo..infatti mistero :retard:

A te è piaciuto kill la kill? Ti sta piacendo monogatari? Ma soprattutto
QUANDO INIZI KATANAGATARI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro