UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
molto esaustivo -.-
comunque deduco di si,visto che ne é comparsa un'altra,stranemente con dei problemi..e dalle varie immagini che ho visto ne mancano ancora altre,
quindi prima stagione di presentazione personaggi direi
Non voglio spoilerarti
Goditelo finché puoi :sisi:

Non voglio spoilerarti
Goditelo finché puoi :sisi:

era solo per sapere se tutta la stagione sarebbe stata cosi,ci mancherebbe che voglia essere spoilerato :ragno:
1590_972560849471928_278631387574023754_n.jpg
:lol:

Quindi in sostanza Death note, bleach e fairy tail sono i più quotati? :asd:

è tutta una questione di gusti,a parte death note che come detto va guardato tassativamente :asd:
tra bleach e fairy tail io sceglierei bleach,è "piu maschio" diciamo..combattimenti piu seri e se un personaggio deve morire,muore!
fairy tail è piu leggero,poi anche i combattimenti basati sulla magia potrebbero risultare un pò strani per alcuni,mentre dall'altro lato su bleach ci sono tecniche di combattimeto piu aggressive e sanguinose :utonto:
bah
Katanagatariii
._.

Qual'era l'altro che mi avevate consigliato? Era serio c'era un tizio coi poteri e vestito di nero. Quanto cacchio spammate ragazzi lol
In un giorno 3 pagine

Ultima modifica:
Qual'era l'altro che mi avevate consigliato? Era serio c'era un tizio coi poteri e vestito di nero. Quanto cacchio spammate ragazzi lol
In un giorno 3 pagine
Non è spam.. è cultura :rock1:
Soprattutto quando si parla di Oppai.

Appena finita la prima puntata di Kill la Kill.. La trama è carina, ma lo stile grafico proprio non mi piace XD

Ultima modifica:
Cul tura più che altro, a meno che non facciano un corso di laurea in anime logia, che tra l'altro potrei passare a occhi chiusi... Dai ricordatemi quellanime adesso ho finito fushigi no umi no Nadia

In un giorno 3 pagine
Momentaneamente non ho idea,di anime seri qui ne abbiamo parlato assi poco,quindi non dovrebbe essere troppo difficile arrivarci :asd:
Altri indizi per caso?
Non è spam.. è cultura :rock1:
Soprattutto quando si parla di Oppai.
:asd:

Appena finita la prima puntata di Kill la Kill.. La trama è carina, ma lo stile grafico proprio non mi piace XD
Si infatti è strano,ma l'anime merita :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro