UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
praticamente sì, ci sarebbero tutti i presupposti per qualche colpo di scena (visto che gli intrecci politici sembrano molto estesi), e personalmente ho continuato a guardarlo, pur non trovandolo stimolante, proprio nella speranza che accadesse qualcosa... ma le prime 2 stagioni sono di una noia mortale... continuo a pensare che stiano conservando il meglio per dopo, oppure boh magari è proprio noioso...
Bè..allora credo lo lascerò li come ho fatto per molti altri,queste storie piatte non le capisco proprio,alla fine non ci vogliono geni per metter su una storia decente con qualche colpo di scena.
Sono al quinto episodio e..calma piatta,almeno facesse fare un paio di risate,manco quello -.-
Trovo molto piu stimolante Shimoneta che mi stò guardando questi giorni,trama basilare ma almeno mi fa fare grasse risate :asd:

si è molto soggettiva come cosa, ma volevo proprio consigliarti di lasciarlo perdere e guardare altro...

PS ho iniziato kiseijuu ieri sera, trama abbastanza originale e coinvolgente.... non mi spiego come mai l'hai lasciato... avevi detto di averlo lasciato vicino la fine qundi intorno al 20esimo episodio giusto? Io al momento devo guardare il decimo...
Siii Kiseijuu :rock1: Dal prezioso quaderno degli anime mi risulta che l'ho abbandonato al 21esimo,ma gia da qualche episodio non mi piaceva piu,precisamente dal dodicesimo,la motivazione è molto molto soggettiva,ma a me ha fatto st'effetto purtroppo.
Ovviamente non dico niente al riguardo,quando guardi l'episodio mettimi sotto spoiler cosa ne pensi :oogle:

Bene, per ora mi sono messo in pari con food wars. E' sempre un piacere guardarlo :sisi:
@Squiffy kun , che mi dici di "Gangsta" ?

:ciaociao:

Ultima modifica:
Allora ho finito Kiseijuu, ecco le mie impressioni (il secondo spoiler è spoiler anche per te che non hai visto gli ultimi 3 ep)

Non mi è piaciuto proprio il protagonista, pensavo andasse incontro ad una crescita maggiore invece per certi versi rimane uno smidollato ed un citrullo...
I riferimenti si sprecano: RE4 (i parassiti sono precisi ai parasyte head di resident evil), Guilty crown, Elfen Lied, Gokukoku no Brynildr, Shakugan no shana, black bullet, tsukihime, FMA. ecc... però il risultato è non del tutto convincente e per chi ha visto qualche titolo la storia è quasi già scritta, e a quel punto, mancando anche un lato comico alla stessa, non potrà entrare nella lista dei miei anime preferiti (io voglio vedere un anime mindfuck stile another/death note dove non posso anticipare niente e tutto è una sorpresa oppure qualcuno ben bilanciato come shigatsu wa kimi no uso, dove anche se la storia era prevedibile almeno era resa benissimo).

PS ci son rimasto male anch'io per kana, perchè mi piaceva molto più che non Murano... però ha fatto una fine stupida...

Alcune incoerenze:

1) durante l'assalto al quartier generale di hirokawa & co, la polizia si affida a quel macchinario, e quando viene distrutto vanno nel panico non riuscendo più a distinguere umani e parassiti.... si son dimenticati del fatto dei capellI?
2) perchè shinichi non pensa mai a girare con un'arma? perchè rimane sempre così ottuso e non pensa sistematicamente alle sue prossime mosse? Ha 17 anni non 14... specialmente dopo che alcune cellule di migi si sono fuse con lui donandogli forza, agilità e sensi più sviluppati, potrebbe veramente fare di più... invece no, non riesce a farsi forza e rimane un pupazzo... forse questo è quello che più mi ha dato fastidio nel corso dell'anime, perchè più ti avvicini alla fine senza che il ragazzino si svegli più ti sale la bile...

3) con tutte le chiacchere di tamiya ryouko sull'ambiente era quasi scontato che i parassiti avessere un punto debole verso l'inquinamento... un avvelenamento da cianuro come quello però è strano, e si spiegherebbe solo con una tolleranza alla tossina molto minore che non nell'uomo...composti quali acrilonitrile ed altri derivati dalla combustione imperfetta di materie plastiche e organiche son delle tossine, ma per uccidere un uomo di 70 Kg (e gotou secondo me ne pesava un 120 almeno) ci vogliono alcuni grammi, non un centinaio di mg come per i sali puri del cianuro, KCN ad esempio... in generale però questo finale alla capitan planet non m'è piaciuto troppo

4) dimenticavo... anche quando alla fine ha lasciato murano da sola nel vicolo per inseguire il killer ha fatto una c**ata pazzesca... in una situazione di pericolo non puoi lasciar sola la tua donna e se ci aggiungi che era una trappola bella e buona è stata proprio una stupidaggine...
Quoto :sisi: Infatti oltre per il fatto dell'episodio 12 mi ha annoiato anche per altri motivi,l'idea all'inizio mi sembrava una stupidata,poi guardati i primi episodi mi stava prendendo,ma pensavo ci fosse un diverso sviluppo della storia,che alla fine mi ha convinto ben poco ..vabbè pazienza
Il secondo spoiler non l'ho letto,forse lo finirò di guardare un giorno...forse :look:
Bene, per ora mi sono messo in pari con food wars. E' sempre un piacere guardarlo :sisi:
@Squiffy kun , che mi dici di "Gangsta" ?

:ciaociao:
Stavo pensando se iniziarlo o no,l'hai visto te?
Adesso oltre quelli che gia sai stò seguendo anche Ushio e Tora,carino ma non sembra niente di spettacolare,e Prison School,decisamente improbabile e divertente :asd:

Quoto :sisi: Infatti oltre per il fatto dell'episodio 12 mi ha annoiato anche per altri motivi,l'idea all'inizio mi sembrava una stupidata,poi guardati i primi episodi mi stava prendendo,ma pensavo ci fosse un diverso sviluppo della storia,che alla fine mi ha convinto ben poco ..vabbè pazienza
Il secondo spoiler non l'ho letto,forse lo finirò di guardare un giorno...forse :look:

Stavo pensando se iniziarlo o no,l'hai visto te?
Adesso oltre quelli che gia sai stò seguendo anche Ushio e Tora,carino ma non sembra niente di spettacolare,e Prison School,decisamente improbabile e divertente :asd:

Sono al 3 episodio, per ora solo introduzione dei personaggi, poca storia :sisi:

Però disegni e e animazioni sono molto curati e l'ambientazione è interessante!

P.S. Tra i personaggi c'è pure lei :D
gangsta.webp

Sono al 3 episodio, per ora solo introduzione dei personaggi, poca storia :sisi:

Però disegni e e animazioni sono molto curati e l'ambientazione è interessante!

P.S. Tra i personaggi c'è pure lei :D
Lei?..vorrai dire loro...:asd::paurafap:
Si mi sono familiari,su Animeforce mettono sempre anteprime degli episodi che invogliano a guardarli :utonto:
io intanto sto guardando Log horizon S2 ed ho già scaricato Fate stay night UBW e Shirobako...
Fate stay night..prima o poi riuscirò a continuarlo,la prima stagione m'era piaciuta assai!!

Vero che non si giudica un videogioco dalla grafica,come non si giudica un anime dai disegni-animazioni,ma qua,ci sta un minuto di selenzio :oogle: (episodio 5 DB Super,spoiler,ma abbastanza insignificante)
WPfUQpS.gifmFh0ykY.webp4ixeFid.webp

Indubbiamente il mio anime preferito è Evangelion. Non vedo l'ora che esca ill 3+1 della rebuild, sarà un ca**o di capolavoro!!

:sisi:

Ho visto stamattina da una pagina fb, l'anime non l'ho più continuato :asd:
Io lo continuo,sono curioso di vedere fino a che livello di oscenità arriveranno :asd:
Guardati Def nòto piuttosto,alla fine mi sta intrippando :utonto:
1) un mio amico delle medie sapeva disegnare Goku molto meglio...
2) grafica a parte, DB è già penoso di per sè :patpat: (salverei solo la prima serie che cmq è solo sufficiente)... parlarne in un thread intitolato "gli anime più belli" è quasi andare OT
Imho la prima serie è stata veramente bella,poi vabbè è andato tutto a rotoli,a partire da "il leggendario super saiyan"..uno ogni mille anni..e alla fine ti ritrovi anche i lampioni delle strade che si trasformano in super saiyan -.-
Indubbiamente il mio anime preferito è Evangelion. Non vedo l'ora che esca ill 3+1 della rebuild, sarà un ca**o di capolavoro!!
A me non è piaciuto..ma non farci caso,sono strano :utonto:

- - - Updated - - -

Stasera incomincio Shirobako,la trama mi intriga :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro