UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Io consiglio tantissimo quello che ritengo uno degli anime più belli di quest'anno, Shigatsu Wa Kimi no Uso (Your lie in April)

no, decisamente no!! :asd:

scherzi a parte, questo Gintama invece, è simile a GTO per caso?? è tipo demenziale o così??
Considera che li ho "visti" svariati anni fa,aggiungici il fattore memoria,che come sai nel mio caso è qualcosa di disastroso,risultato,non mi ricordo quasi una cippa :asd:
Ricordo che era molto divertente,appunto volevo riprenderlo,ma GTO mi piaceva di piu :sisi:
Io consiglio tantissimo quello che ritengo uno degli anime più belli di quest'anno, Shigatsu Wa Kimi no Uso (Your lie in April)
Quando mi ritorna "internet" dò un occhiata..incredibile,ieri non mi andava il forum ma andava tutto il resto,adesso mi va il forum e non va tutto il resto,google compreso..IMPOSSIBRU :shocked:

Io guardo sempre tutto subeng su HorribleSubs e questo anime lo sto rivedendo con un amico, stavolta subita
Apparte che hanno palesemente tradotto dei subeng (era rimasto il gruppo fansub originale nell'header dell'mkv, lol) e poi spesso ci sono traduzioni che rendono il senso ma sono terribili ("Mortacci tua", per esempio)

Io guardo sempre tutto subeng su HorribleSubs e questo anime lo sto rivedendo con un amico, stavolta subita
Apparte che hanno palesemente tradotto dei subeng (era rimasto il gruppo fansub originale nell'header dell'mkv, lol) e poi spesso ci sono traduzioni che rendono il senso ma sono terribili ("Mortacci tua", per esempio)

Ahahha si, 'tacci tua la ricordo :sisi: :lol:

Forse dovrei passare pure io al sub eng :lol:

Salve gente, ho appena finito di leggere tutte e 48 pagine della discussione :retard: Ci ho impiegato qualche ora anche perché ho praticamente cercato quasi tutti i titoli che avete citato XD
Sono arrivato dal grande e potente dio Google in questa discussione e alla fine mi sono iscritto :asd:

Per contribuire posso dire che gli anime che più mi hanno appassionato sono:

Sword Art Online
Code Geass
Claymore
Fairy Tail
Fullmetal Alchemist
Soul Eater
..

La lista potrebbe continuare fino all'infinito come per tutti :asd:

Da voi ho preso ben 23 titoli che ho messo in lista, domani sicuramente ne comincerò qualcuno :rock:

Salve gente, ho appena finito di leggere tutte e 48 pagine della discussione :retard: Ci ho impiegato qualche ora anche perché ho praticamente cercato quasi tutti i titoli che avete citato XD
Sono arrivato dal grande e potente dio Google in questa discussione e alla fine mi sono iscritto :asd:

Per contribuire posso dire che gli anime che più mi hanno appassionato sono:

Sword Art Online
Code Geass
Claymore
Fairy Tail
Fullmetal Alchemist
Soul Eater
..

La lista potrebbe continuare fino all'infinito come per tutti :asd:

Da voi ho preso ben 23 titoli che ho messo in lista, domani sicuramente ne comincerò qualcuno :rock:
Benvenuto :rock: stima a te per esserti letto tutte le pagine piu aver cercato i vari anime :rock1:
Vedo che non hai ancora un avatar,Erza "armatura oppai" non sarebbe male..
in pratica,una qualsiasi delle tante :asd:

Ultima modifica:
Metto questa che secondo me rispecchia la verità assoluta u.u
Ecco qui la lista degli anime XD

Immagine.webp
Nel mezzo ci sono anche 2 siti che ho notato nelle vostre conversazioni *;......;* Di solito uso Archive Forum :utonto:
Adesso mi leggo qualche trama e decido quale iniziare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro