UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
http://www.forum.tomshw.it/-cinema-e-televisione/253623-gli-anime-piu-belli-41.html#post4827956 Nabbo!
Ma appunto!!cos'hai detto te?IO ho detto che non sarebbe stato uno sconosciuto e TU hai detto "probabile",poi intendevo nell'accademia in generale e così è stato,il dormitorio non l'ho capito come funziona comunque -.-' sarebbe quello dove c'è Soma e gli altri 6-7 amici?

P.S. Se vuoi farti 2 "risate perverse" guardati questo VVVVID

Guardatevi Nanatsu no Taizai (The Seven Deadly Sins), seppur i 24 episodi riassumano il primo arco narrativo del manga, non sono malaccio ;)

Ma appunto!!cos'hai detto te?IO ho detto che non sarebbe stato uno sconosciuto e TU hai detto "probabile",poi intendevo nell'accademia in generale e così è stato,il dormitorio non l'ho capito come funziona comunque -.-' sarebbe quello dove c'è Soma e gli altri 6-7 amici?

P.S. Se vuoi farti 2 "risate perverse" guardati questo VVVVID

Io ho precisato il fatto che lui era in quel dormitorio :P

EDIT; Ho visto un episodio di quell'anime... HAHHAHAHAHAHHAHA Molto divertente :D

Ultima modifica:
ho l'orecchio allenato

PS cmq si un pochino lo sto assorbendo... qui ci andava wakatteru perchè già lo sapevi, non l'hai capito al momento

ecco spiegato anche perché a volte lo traducevano "lo so"(wakatteru) e a volte "ho capito"(wakatto)...spesso me lo chiedevo, perché non riuscivo affatto a cogliere anche quel -ru finale e quindi per me erano entrambi wakatto (che poi erano entrambi agatto)!! :D

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho precisato il fatto che lui era in quel dormitorio :P

EDIT; Ho visto un episodio di quell'anime... HAHHAHAHAHAHHAHA Molto divertente :D
Sapevo ti sarebbe piaciuto :asd: Poi gli altri episodi sono ancora piu divertenti,piu che altro perchè va degenerando sempre di piu e escono fuori scene/frasi "asteriscate" esilaranti
Lei è la numero uno :+1:
hqdefault.jpg
ecco spiegato anche perché a volte lo traducevano "lo so"(wakatteru) e a volte "ho capito"(wakatto)...spesso me lo chiedevo, perché non riuscivo affatto a cogliere anche quel -ru finale e quindi per me erano entrambi wakatto (che poi erano entrambi agatto)!! :D
Da oggi in poi tu sarai Agatto :giudice: puoi anche cambiare nick se preferisci :asd:

Sapevo ti sarebbe piaciuto :asd: Poi gli altri episodi sono ancora piu divertenti,piu che altro perchè va degenerando sempre di piu e escono fuori scene/frasi "asteriscate" esilaranti
Lei è la numero uno :+1:
hqdefault.jpg

Da oggi in poi tu sarai Agatto :giudice: puoi anche cambiare nick se preferisci :asd:

Ovviamente dopo mi sono visto anche gli altri :lol:

sto iniziando shigatsu wa kimi no uso, "solo un episodio e poi mi rimetto a lavoro", qualcuno l'ha visto?

No, lo comincio ;)

Ovviamente dopo mi sono visto anche gli altri :lol:
Piaciuta questa?1.webp a me ha fatto ridere di brutto :lol:
per sicurezza l'ho censurata,non si sa mai :look:
altro che 1 solo episodio (same old story), mi son sparato 3 episodi, poi mezz'ora di lavoro, poi altro ep, poi ancora un quarto d'ora di lavoro e altro episodio... :help:
Non ho idea di che lavoro fai,ma a prescindere mi garba assai :asd:

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=bW8gyTxcKG0 sugooooooi *.* la/le voglio :love:

altro che 1 solo episodio (same old story), mi son sparato 3 episodi, poi mezz'ora di lavoro, poi altro ep, poi ancora un quarto d'ora di lavoro e altro episodio... :help:

hahahahah esatto! Io sono al 3. Molto belli i cambi di colore a seconda dello stato d'animo del tipo e gli altri particolari, l'unica cosa che non mi piace e' la bocca dei personaggi... non lo so... mi turba :lol:

Piaciuta questa?Visualizza allegato 168690 a me ha fatto ridere di brutto :lol:
per sicurezza l'ho censurata,non si sa mai :look:

Non ho idea di che lavoro fai,ma a prescindere mi garba assai :asd:

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=bW8gyTxcKG0 sugooooooi *.* la/le voglio :love:

:lol: :lol: :lol:

Pensa che io di psycho pass non ho finito manco la 1stagione :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro