U
Utente cancellato 127499
Ospite
Nah, ho fatto una previsione piu' esatta :P
ah, ti riferivi a quello tu :look::)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, ho fatto una previsione piu' esatta :P
Non è uscito :oogle:hai guardato anche il 16 :oogle:
Ma te non hai detto niente al riguardo D:Nah, ho fatto una previsione piu' esatta :P
Non è uscito :oogle:
ahahaha!!a me invece sembra dicano "naruhutò" mammamia meglio non guardare quale sia realmente la parola :lol:aggatto aggatto!! :asd:
significa "lo so, lo so" in jappy, credo!! :utonto:
Non è uscito :oogle:
Ma te non hai detto niente al riguardo D:
Ma appunto!!cos'hai detto te?IO ho detto che non sarebbe stato uno sconosciuto e TU hai detto "probabile",poi intendevo nell'accademia in generale e così è stato,il dormitorio non l'ho capito come funziona comunque -.-' sarebbe quello dove c'è Soma e gli altri 6-7 amici?http://www.forum.tomshw.it/-cinema-e-televisione/253623-gli-anime-piu-belli-41.html#post4827956 Nabbo!
intendi wakatta per caso?
Ma appunto!!cos'hai detto te?IO ho detto che non sarebbe stato uno sconosciuto e TU hai detto "probabile",poi intendevo nell'accademia in generale e così è stato,il dormitorio non l'ho capito come funziona comunque -.-' sarebbe quello dove c'è Soma e gli altri 6-7 amici?
P.S. Se vuoi farti 2 "risate perverse" guardati questo VVVVID
ho l'orecchio allenato
PS cmq si un pochino lo sto assorbendo... qui ci andava wakatteru perchè già lo sapevi, non l'hai capito al momento
Sapevo ti sarebbe piaciuto :asd: Poi gli altri episodi sono ancora piu divertenti,piu che altro perchè va degenerando sempre di piu e escono fuori scene/frasi "asteriscate" esilarantiIo ho precisato il fatto che lui era in quel dormitorio :P
EDIT; Ho visto un episodio di quell'anime... HAHHAHAHAHAHHAHA Molto divertente :D
Da oggi in poi tu sarai Agatto :giudice: puoi anche cambiare nick se preferisci :asd:ecco spiegato anche perché a volte lo traducevano "lo so"(wakatteru) e a volte "ho capito"(wakatto)...spesso me lo chiedevo, perché non riuscivo affatto a cogliere anche quel -ru finale e quindi per me erano entrambi wakatto (che poi erano entrambi agatto)!! :D
Da oggi in poi tu sarai Agatto :giudice: puoi anche cambiare nick se preferisci :asd:
Sapevo ti sarebbe piaciuto :asd: Poi gli altri episodi sono ancora piu divertenti,piu che altro perchè va degenerando sempre di piu e escono fuori scene/frasi "asteriscate" esilaranti
Lei è la numero uno :+1:
![]()
Da oggi in poi tu sarai Agatto :giudice: puoi anche cambiare nick se preferisci :asd:
sto iniziando shigatsu wa kimi no uso, "solo un episodio e poi mi rimetto a lavoro", qualcuno l'ha visto?
Piaciuta questa?Ovviamente dopo mi sono visto anche gli altri :lol:
a me ha fatto ridere di brutto :lol:Non ho idea di che lavoro fai,ma a prescindere mi garba assai :asd:altro che 1 solo episodio (same old story), mi son sparato 3 episodi, poi mezz'ora di lavoro, poi altro ep, poi ancora un quarto d'ora di lavoro e altro episodio... :help:
altro che 1 solo episodio (same old story), mi son sparato 3 episodi, poi mezz'ora di lavoro, poi altro ep, poi ancora un quarto d'ora di lavoro e altro episodio... :help:
Piaciuta questa?Visualizza allegato 168690 a me ha fatto ridere di brutto :lol:
per sicurezza l'ho censurata,non si sa mai :look:
Non ho idea di che lavoro fai,ma a prescindere mi garba assai :asd:
- - - Updated - - -
https://www.youtube.com/watch?v=bW8gyTxcKG0 sugooooooi *.* la/le voglio :love: