UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Tra gli anime che ho visto, direi:
Rainbow
Kuroshitsuji
Naruto
Death Note (anche se considero il manga nettamente superiore)
Shingeki no Kyojin...
poi...
poi ci penso XD

Tra gli anime che ho visto, direi:
Rainbow
Kuroshitsuji
Naruto
Death Note (anche se considero il manga nettamente superiore)
Shingeki no Kyojin...
poi...
poi ci penso XD
Visti tutti tranne Rainbow,se si muovono a fare la seconda stagione di Shinjeki no Kyojin non mi dispiacerebbe :asd:

- - - Updated - - -

Nel frattempo ho trovato qualcosa di interessante,Overlord :rock1:
Il protagonista sta giocando la sua ultima partita ad un MMORPG prima che i server vengano chiusi per sempre,va per fare il logout ma qualcosa "va storto" e rimane intrappolato nel mondo del videogioco,sotto forma del suo personaggio *.*
il resto se volete saperlo,guardatevelo :sac:
La trama mi piace assai ovviamente,i personaggi sono molto interessanti,soprattutto uno
11356416_1469600243338839_1533817070_n.jpg
:+1::+1::+1:
Usciti solo 2 episodi ma sembra promettere bene!

Ultima modifica:
Squiffy sapevo di trovarti qui :nono: cooomunque qualche anime magari sentimentale (non i love you and i love banana eh)qualcosa con una bella storia :sisi:

Angel beats.

Non rimarrai deluso :P

Clannad e' molto particolare e bello comunque, ma se non sei uno che guarda anime forse potrebbe annoiarti un po' :sisi:

Ultima modifica:
Lo guardavo su MTV a tempo perso :asd: Comunque fantastico,volevo incominciarlo per bene sub ita ma mi scoraggiarono i "troppi" episodi..
poi però ho incominciato bleach,quando stava gia a circa 150 episodi -.-

io l'ho guardato tutto in due giorni, avevo fatt o20 episodi al giorno se non sbaglio....da mattin oa sera incollato al portatile come un fesso per finire sto anime, era troppo forte!!! :lol:

Another è uno dei miei preferiti in assoluto, infatti è una sorta di mindfuck... l'ho visto 2 volte immediatamente di seguito proprio perchè nella seconda "lettura" molte cose assumono più senso...
Io credo che per far assumere un senso a quell'anime mi ci vogliano minimo 3 o 4 letture,poi dovrei farmi la quinta sesta lettura per fargli assumere piu senso :asd:
io l'ho guardato tutto in due giorni, avevo fatt o20 episodi al giorno se non sbaglio....da mattin oa sera incollato al portatile come un fesso per finire sto anime, era troppo forte!!! :lol:
Questo ti fa onore :sisi: anche io quando trovo un anime che mi intrippa uscito da tempo mi sparo piu episodi possibili al giorno come se non ci fosse un domani :vv:
Ricordo che proprio con bleach per quanto mi aveva preso facevo solo pausa cibo e pausa bagno,doccia quando era proprio necessario :lol:

bè si..come dice quel famoso detto: Una doccia all'anno toglie il medico di torno :retard:

sì guarda dice proprio quello il famoso detto!! :doh::asd:
comunque food wars ep 15 io credo che non lo guardo, aspetto che ne escano un altro pò di episodi così me li sparo tutti insieme, poi credo che con l'ep 14 si siano fermati abbastanza a buon punto per poterlo riprendere anche in ritardo!! :sisi:

sì guarda dice proprio quello il famoso detto!! :doh::asd:
comunque food wars ep 15 io credo che non lo guardo, aspetto che ne escano un altro pò di episodi così me li sparo tutti insieme, poi credo che con l'ep 14 si siano fermati abbastanza a buon punto per poterlo riprendere anche in ritardo!! :sisi:
...e fai male a non guardarlo,episodio moolto bello,dove si scopre qualcosa di interessante che guarda caso avevo predetto pagine fa..
latest

ma tanto non lo ricorderete quindi no problem :asd:
Poi nel prossimo episodio ci sarà una battaglia epica..sicuro di voler fare questa pausa?:nono:

...e fai male a non guardarlo,episodio moolto bello,dove si scopre qualcosa di interessante che guarda caso avevo predetto pagine fa..
latest

ma tanto non lo ricorderete quindi no problem :asd:
Poi nel prossimo episodio ci sarà una battaglia epica..sicuro di voler fare questa pausa?:nono:

Io ho fatto addirittura di meglio :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro