UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Allora, mio caro otaku, l'hai visto?
sisisi appena visto :rock: personaggi sempre piu cazzuti :rock1: il cucito è il numero 1 :rock::rock1:
Non sò come siano messi con il manga ma imho quest'anime non finirà con la seconda stagione,c'è ancora molta carne al fuoco..Kaneki esclamerebbe: per me al sangue :sisi:
comunque di questo passo farà piu trasformazioni di Goku Cell Freezer e Majin bu messi assieme :lol:

sisisi appena visto :rock: personaggi sempre piu cazzuti :rock1: il cucito è il numero 1 :rock::rock1:
Non sò come siano messi con il manga ma imho quest'anime non finirà con la seconda stagione,c'è ancora molta carne al fuoco..Kaneki esclamerebbe: per me al sangue :sisi:
comunque di questo passo farà piu trasformazioni di Goku Cell Freezer e Majin bu messi assieme :lol:
:sisilui::sisilui:
Io ci ho capito poco in questo episodio:
-Cosa è successo alla fine a Kaneki, la sua maschera si è trasformata...
-Chi era quella specie di centauro con i capelli lunghi?
-Chi ha "vinto" alla fine?
-Tutti i ghoul sono stati liberati e si sono uniti ad Aogiri?
Bah, l'avrò guardata io distrattamente ma non ci ho capito un cazz :oogle:

:sisilui::sisilui:
Io ci ho capito poco in questo episodio:
-Cosa è successo alla fine a Kaneki, la sua maschera si è trasformata...
-Chi era quella specie di centauro con i capelli lunghi?
-Chi ha "vinto" alla fine?
-Tutti i ghoul sono stati liberati e si sono uniti ad Aogiri?
Bah, l'avrò guardata io distrattamente ma non ci ho capito un cazz :oogle:
ahahah è vero!infatti è stata un pò strana questa puntata,2 pezzi li ho rivisti per cercare di capire :grat:
-Bo,le ha prese di santa ragione,la maschera non credo si sia trasformata perchè era volata via,credo gliene sia nata un'altra spontaneamente in faccia :oogle:
-non lo sò e credo sia ancora un mistero,probabilmente un amico di Rize che appena ha sentito il suo odore addosso a Kaneki ha saggiamente deciso di gonfiarlo come una zampogna lol
-non si sa chi ha vinto,Kaneki è in depressione mezzo morto a terra,il centauro sta discutendo con la tipa,che,imho,se si incazza lo distrugge in nonchalance.
-altro punto da vedere..puntata che in effetti ha lasciato con molti punti interrogativi :look:

ahahah è vero!infatti è stata un pò strana questa puntata,2 pezzi li ho rivisti per cercare di capire :grat:
-Bo,le ha prese di santa ragione,la maschera non credo si sia trasformata perchè era volata via,credo gliene sia nata un'altra spontaneamente in faccia :oogle:
-non lo sò e credo sia ancora un mistero,probabilmente un amico di Rize che appena ha sentito il suo odore addosso a Kaneki ha saggiamente deciso di gonfiarlo come una zampogna lol
-non si sa chi ha vinto,Kaneki è in depressione mezzo morto a terra,il centauro sta discutendo con la tipa,che,imho,se si incazza lo distrugge in nonchalance.
-altro punto da vedere..puntata che in effetti ha lasciato con molti punti interrogativi :look:
Non sei stato molto soddisfacente, d'altronde era impossibile esserlo :lol:
Comunque intendevo chi ha vinto in generale: ccg o aogiri?
Imho hanno lasciato troppa roba in sospeso :sisi:

Non sei stato molto soddisfacente, d'altronde era impossibile esserlo :lol:
Comunque intendevo chi ha vinto in generale: ccg o aogiri?
Imho hanno lasciato troppa roba in sospeso :sisi:
per essere soddisfacente avrei dovuto leggere il manga :asd:
bo credo gli aogiri :/
mi guardo un paio di puntate di spice and wolf :vv:

per essere soddisfacente avrei dovuto leggere il manga :asd:
bo credo gli aogiri :/
mi guardo un paio di puntate di spice and wolf :vv:

Vai è l anime per eccellenza per me xD ne sto sgranicchiando molti sti giorni, ma nemmeno uno mi ha preso quanto quello. Meriterebbero l ergastolo per non averlo continuato :D

Vai è l anime per eccellenza per me xD ne sto sgranicchiando molti sti giorni, ma nemmeno uno mi ha preso quanto quello. Meriterebbero l ergastolo per non averlo continuato :D
visto il secondo episodio..mmh...ma quando succede qualcosa di interessante?:grat:
poi mica c'ho capito tanto..quale è lo scopo di quei 2?

ahahah ma io non volevo spoiler,volevo solo capire un pò come si evolverà la storia :rolleyes:

Loro non vanno in giro senza un perchè, lol lei è un dio e lui un mercante, essendo la saggia cercheranno di fare grana, ma non tutto andrà secondo i piani del freddo lawrence XD più di questo non ti posso dire

Loro non vanno in giro senza un perchè, lol lei è un dio e lui un mercante, essendo la saggia cercheranno di fare grana, ma non tutto andrà secondo i piani del freddo lawrence XD più di questo non ti posso dire
ecco già una risposta piu esauriente,al contrario di quella di qualcun'altro..:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro