UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Guardatevi Terra Formars, fierissimo

Sopratutto le pesanti censure della versione anime LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

No, seriamente, leggetevi il manga prima ;)

E aspettati che escano i cofanetti seri e non censurati se volete darvi all'anime.

- - - Updated - - -

Tokyo Merdhaul fa defecare, parlo dell'anime...leggetevi il manga che è meglio.

Con l'anime saltano parti e velocizzano troppo.

te finisci una serie ogni due giorni :lol:
bello è???poi le oppai di Ikaros sono eccellenti :party:
c'è anche la seconda serie comunque :sisi:

Si la sera ho poco da fare, la donna la vedo ogni 2 giorni quindi quando sono a casa le guardo tutte insieme XD si ho finito pure il film poco fa era molto carino domani vedo per qualche altro :rock1:

Tokyo Merdhaul fa defecare,
come gia detto in tema donne nell'altro thread,sono punti di vista,a me piace e non poco.
Si la sera ho poco da fare, la donna la vedo ogni 2 giorni quindi quando sono a casa le guardo tutte insieme XD si ho finito pure il film poco fa era molto carino domani vedo per qualche altro :rock1:
io i film non li ho visti,grave mancanza :nono:
comunque intendevo la seconda serie,Sora no otoshimono forte :sisilui:

come gia detto in tema donne nell'altro thread,sono punti di vista,a me piace e non poco.

io i film non li ho visti,grave mancanza :nono:
comunque intendevo la seconda serie,Sora no otoshimono forte :sisilui:

Si anche quella ho visto, oggi provo hunter x hunter, comunque per ora i miei preferiti sono gli ecchi con demoni un filo sentimentali, oppure sempre di demoni o comunque creature soprannaturali romantici xD

Si anche quella ho visto, oggi provo hunter x hunter, comunque per ora i miei preferiti sono gli ecchi con demoni un filo sentimentali, oppure sempre di demoni o comunque creature soprannaturali romantici xD
"oggi provo hunter x hunter"
contando che sono sulle 150 puntate imho tra 4-5 giorni:
"ho finito hunter x hunter" :asd:
comunque è molto bello ma essendo puramente shonen non sò se ti intrippi piu di tanto,poi,se gia non lo sai,è stato sospeso e non si sa nemmeno se riprenderà :nono:
hai visto Claymore?demoni e creature soprannaturali,balde guerriere e spadoni,ma niente ecchi o abbigliamenti provocanti,è abbastanza serio come anime,a me è piaciuto di brutto :sisi:

"oggi provo hunter x hunter"
contando che sono sulle 150 puntate imho tra 4-5 giorni:
"ho finito hunter x hunter" :asd:
comunque è molto bello ma essendo puramente shonen non sò se ti intrippi piu di tanto,poi,se gia non lo sai,è stato sospeso e non si sa nemmeno se riprenderà :nono:
hai visto Claymore?demoni e creature soprannaturali,balde guerriere e spadoni,ma niente ecchi o abbigliamenti provocanti,è abbastanza serio come anime,a me è piaciuto di brutto :sisi:

Si infatti l ho già mollato, ahah claymore mi ispira anche se mancano le oppai, di rosario + vampire che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro