Puzzorus
Utente Èlite
- Reazioni
- 876
- Punteggio
- 72
LOL non può non averlo visto...
Non c'è dubbio, l'anime sarebbe meno bello però :sisi:
P.S.: spoilera che se squiffi non l'ha visto ci picchia :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL non può non averlo visto...
eccomi,no..non l'ho visto,si..ho letto..non tutto ma ho letto.. @M8l8th mi dispiace ma ora assaggerai la mia ira :asd:
@Puzzorus te non pensare di scampartela con quell'incitamento a spoilerarmi,quando meno te lo aspetti la punizione arriverà anche per te :evil:
Ma allora è bello sul serio quell'anime???mmmm...è per caso romantico? :doh:
eccomi,no..non l'ho visto,si..ho letto..non tutto ma ho letto.. @M8l8th mi dispiace ma ora assaggerai la mia ira :asd:
@Puzzorus te non pensare di scampartela con quell'incitamento a spoilerarmi,quando meno te lo aspetti la punizione arriverà anche per te :evil:
Ma allora è bello sul serio quell'anime???mmmm...è per caso romantico? :doh:
ma no infatti si faceva per ridere,tanto per quel poco che ho letto probabile che sia abbastanza scontato che succeda quello che ha scritto..bo..non lo sò è :look:Vabbè non ti ha fatto uno spoiler terribile.
L'anime è fantastico: romantico, comico, spensierato.
Le trovate genialei del protagonista unite alle qualità della ragazza gli rendono imbattibili, CORRI A VEDERLO.
cucciolosa *.*
ma no infatti si faceva per ridere,tanto per quel poco che ho letto probabile che sia abbastanza scontato che succeda quello che ha scritto..bo..non lo sò è :look:
cucciolosa *.*
mettiti in fila già ci sono io davanti,anche se non sò nemmeno come si chiami :lol:in realtà ero io a voler uscire con lei XD
no adesso devo farmi la doccia perchè puzzo :D spero che almeno questo si trovi in hd :boh:@Squiffy kun :nunu:
Forse non mi sono spiegato...DEVI guardare quell'anime, ORA :P
mettiti in fila già ci sono io davanti,anche se non sò nemmeno come si chiami :lol:
no adesso devo farmi la doccia perchè puzzo :D spero che almeno questo si trovi in hd :boh:
mettiti in fila già ci sono io davanti,anche se non sò nemmeno come si chiami :lol:
Horo XD na na non te la cederei mai ahaha
episodi da 70 mb :skept: li ho trovati altrove a 340..imho sono un pò meglio :asd: però stasera non ho tempo che ho amici alcolizzati in casa,forse riesco a vedere il primo..Io l'avevo scaricato da animetube :sisi:
:cry:Horo XD na na non te la cederei mai ahaha
ma si dai picchiamoci per una ragazza fatta al computer :lol:Ehm...quell'anime e quindi Horo l'ho conosciuta prima io e per questo ho il diritto di averla :skept:
episodi da 70 mb :skept: li ho trovati altrove a 340..imho sono un pò meglio :asd: però stasera non ho tempo che ho amici alcolizzati in casa,forse riesco a vedere il primo..
:cry:
- - - Updated - - -
ma si dai picchiamoci per una ragazza fatta al computer :lol:
Ehm...quell'anime e quindi Horo l'ho conosciuta prima io e per questo ho il diritto di averla :skept: