UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
bleach nonostante tutto mi è piaciuto molto, mi pare siano 364 puntate.... ti consiglierei quasi di saltare le serie secondarie e seguire solo la trama principale, se invece hai tempo e voglia è comunque bello.

beh tobi come lo spieghi allora? a meno che nel manga non sia presente... (non l'ho letto)

Bleach l'ho visto tutto (dei filler ho visto solo bount e saga zanpakuto), intendo il manga dopo la fine dell'anime ;)

@Squiffy kun nono, niente ecchi, era per dire che sta degenerando parecchio, non voglio spoilerare nulla, ma ichigo le ha davvero tutte :asd:http://www.tomshw.it/forum/members/squiffy-kun-146206.html
Comunque certe parti di bleach dopo l'anime, ti lasciano a bocca aperta, quando faranno l'anime sarà spettacolare in alcune scene

Ultima modifica:
Bleach l'ho visto tutto (dei filler ho visto solo bount e saga zanpakuto), intendo il manga dopo la fine dell'anime ;)

@Squiffy kun nono, niente ecchi, era per dire che sta degenerando parecchio, non voglio spoilerare nulla, ma ichigo le ha davvero tutte :asd:
Comunque certe parti di bleach dopo l'anime, ti lasciano a bocca aperta, quando faranno l'anime sarà spettacolare in alcune scene
pensavo fosse concluso anche il manga! buono a sapersi.

Ragazzi, dato che sta uscendo la seconda stagione di tokyo ghoul mi sono deciso a vederlo: 8 episodi in una sera :ok: :lol:
GRRRRR!!!io l'avevo abbandonato perchè non riuscivo a vederlo ne da popcorn tv ne da vvvvid,avevo una connessione di m**** e su quei siti se metti in pausa non continuano a caricare,risultato ogni 10 secondi di anime 20 di buffering,ero riuscito a vedere 4 o 5 puntate di mattina che la rete era abbastanza libera,poi piu niente :muro:
adesso che sono tornato a telecom dovrebbe andare quindi piu tardi riprovo,prometteva molto bene :death:

GRRRRR!!!io l'avevo abbandonato perchè non riuscivo a vederlo ne da popcorn tv ne da vvvvid,avevo una connessione di m**** e quei siti se metti in pausa non continuano a caricare,risultato ogni 10 secondi di anime 20 di buffering,ero riuscito a vedere 4 o 5 puntate di mattina che la rete era abbastanza libera,poi piu niente :muro:
adesso che sono tornato a telecom dovrebbe andare quindi piu tardi riprovo,prometteva molto bene :death:

È davvero molto bello.
In effetti anche io l'ho trovato solo da quei due siti e lo sto vedendo da vvvid, vabbè che io di problemi di connessione non ne ho-->100mb fastweb :P

È davvero molto bello.
In effetti anche io l'ho trovato solo da quei due siti e lo sto vedendo da vvvid, vabbè che io di problemi di connessione non ne ho-->100mb fastweb :P
100...si...io prima con fastweb la sera ne avevo ben....1 a stento in download e 0,00000000qualcosa in upload :retard: si trova solo li perchè hanno acquistato i diritti ecc ecc...quindi non ci sono nemmeno in download,a meno che non l'abbiano aggiunto su popcorn o vvvvvvvvid ma non credo :nono:

100...si...io prima con fastweb la sera ne avevo ben....1 a stento in download e 0,00000000qualcosa in upload :retard: si trova solo li perchè hanno acquistato i diritti ecc ecc...quindi non ci sono nemmeno in download,a meno che non l'abbiano aggiunto su popcorn o vvvvvvvvid ma non credo :nono:
Infatti è una grave mancanza per me: io gli anime gli scarico :sisi:

Infatti è una grave mancanza per me: io gli anime gli scarico :sisi:
anche io,rigorosamente fhd :sisi:

- - - Updated - - -

Qualcuno ha notizie certe sulla ripresa dell'anime di bleach e l'attacco dei giganti?
la seconda stagione di shingeki nel 2016,giugno 2015 secondo lungometraggio,il tutto dovrebbe essere confermato,o per lo meno io prendo le notizie dai soliti siti che fin ora si sono rivelati sempre affidabili,poi la certezza assoluta non c'è mai :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro