Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhè..a mio giudizio è un anime abbastanza sopravvalutato per il successo stratosferico che ha avuto e continua ad avere,ma non si può dire sia brutto su :sisi: la cosa che mai e poi mai capirò è la scelta dei soundtrack,semplici,lineari,senza troppe pretese,sempre gli stessi da anni,faranno miliardi con quest'anime e non possono fare soundtrack decenti???li ci vuole un orchestra come si deve e soundtrack stile pirati dei caraibi :asd:ma come fa a piacervi ONE PIECE?!?!?!
mah...
:grat:

è tutto troppo ripetitivo!vanno in un posto,si dividono,ognuno passa le sue avventure,sconfiggono i nemici,vanno in un altro posto,si dividono,ognuno passa le sue avventure,sconfiggono i nemici,continuano il viaggio,altro posto,si dividono,ognuno passa le sue avventure,sconfiggono i nemici..e questo per 700 puntate!i
ma come fa a piacervi ONE PIECE?!?!?!mah...
nemmeno io lo capisco... quando lo facevano su italia 1 (si parla del 2003) sono arrivato al punto dove ci sono mr. 1-2-3-4 ecc... ovvero la bellezza di 90-100 puntate, poi mi sono rotto le OO e mi sono ripromesso di non guardare più shonen