UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
fantastico lo scontro tra netero e meruem, uno dei combattimenti più belli che ricordo :)

Guin Saga, stRePitoSSSSSO, scusate l'ardore :D.
Sul foro dove ci son le sub di questo strepitosissssssimo anime troverete tantissime relle. Tutte non licenziate, i Naruti, ad esempio, van via di licenza in licenza.

Premetto che non mi piaccono troppo gli anime surreali dove ci sono spadoni,robot giganti,mostri etc..
Quindi la mia classifica è:
1) Toradora - Perfetto,anche se avrei preferito un finale diverso.
2) School Rumble - Divertentissimo,ma ci sono un po troppi personaggi da seguire e quindi non bastano le 2 serie per completarle al meglio.
3)Gurren Lagann - Beh i personaggi mi piacciono,e anche la storyline (lo sto ancora vedendo),però certe cose mi lasciano l'amaro in bocca tipo i combattimenti non presi seriamente.
4) Consigliatemi,per favore :asd: adoro gli anime semi-reali come Toradora con storie intriganti dove tu puoi tifare per un personaggio,rispetto a un'altro.

@Chiccolino, appena letto, non sapevo ci fosse questa sezione, allora :
(non in ordine di bellezza ma solo di memoria xD )

HUNTER x HUNTER ( Da piccolo seguivo l' anime su italia uno! 10 anni dopo finalmente ha superato Greeed island, cavolo non ho mai dimenticato quell' anime!)
Naruto
Sword art online 1 e pure il 2
Elfen Lied (epico)
Mirai Nikki (epico ^2 Quella pazzerella di Yuno :rolleyes:)
Deadman wondeland (bello)
Guilty crown (visto per la 4 volta di recente )
Neon genesis evangelion (come non conoscerlo, ho tutto in Full HD e per tutto intendo tutto xD )
Btoom (ci ho passato un paiodi pomeriggi, guardabile e divententino )
Tokyo Ghoul (anime "nuovo" che si sta facendo davvero interessante!)
Death note (ovviamente xD )
Soul Eater
L' attacco dei giganti (cavolo aspetto con ansia la seconda serie )
Ano Hana (è davvero pesante da guardare)
Madoka magica ( alla evangelion, non si capisce quasi niente fino alla fine :P )
La malinconia di Harumi Suzumiya
Another (davvero bello, stupisce!)
Non mi viene in mente altro :sisilui:

Ultima modifica:
:death: peccato si trova solo in streaming,e sia popcorn tv sia vvvvid mi danno problemi immensi per vederlo :ragno:

Che problemi ti danno? a me viiiid va benissimo, lo sto usando anche per altri! se per il "problema" che non scompaiono le cose al centro basta premere F11 su chrome e se ancora non scompaiono fare un paio di click col mouse (si mette in pausa e riparte) e poi dovrebbe andare :)

Che problemi ti danno? a me viiiid va benissimo, lo sto usando anche per altri! se per il "problema" che non scompaiono le cose al centro basta premere F11 su chrome e se ancora non scompaiono fare un paio di click col mouse (si mette in pausa e riparte) e poi dovrebbe andare :)
no no,semplicemente non caricano,nemmeno se li lascio in pausa per mezz'ora,mi fa vedere 3 o 4 min poi si bloccano e devo aspettare,cosa che non mi succede da nessun'altra parte..bo..mistero :skept:

no no,semplicemente non caricano,nemmeno se li lascio in pausa per mezz'ora,mi fa vedere 3 o 4 min poi si bloccano e devo aspettare,cosa che non mi succede da nessun'altra parte..bo..mistero :skept:

Questo non mi è mai successo :O

Ragazzi avete un bell' anime da consigliarmi che esca di venerdi'? praticamente ogni giorno ho qualcosa da guardare tranne il venerdi xD

bel post :) io non seguo piu molto gli anime (manga seguo one piece e fairy tail) ma quellle poche serie che ho visto anni fa erano davvero belle!

ecco la lista:

GTO
Trigun
Neon Genesis Evangelion
Cowboy Bebop
Last Exile

tra i film direi il castello errante di howl e porco rosso

amigos conoscete un'altro sito che subba in italiano HxH che non sia il nifteam?
la puntata di ieri notte, la 145 è inscaricabile, si blocca ai primissimi minuti sia la 480 che la 720 e lo stesso lo streaming
:( :cry:

- - - Updated - - -

qui non è ancora disponibile
http://archive.forumcommunity.net/?t=56750328

:cry:

amigos conoscete un'altro sito che subba in italiano HxH che non sia il nifteam?
la puntata di ieri notte, la 145 è inscaricabile, si blocca ai primissimi minuti sia la 480 che la 720 e lo stesso lo streaming
:( :cry:

- - - Updated - - -

qui non è ancora disponibile
Hunter x Hunter: Episodio 145 Sub Ita - Hunter x Hunter

:cry:
io guardo quasi tutto su animeforce,sempre puntuali ma la 145 non è ancora uscita,nemmeno negli altri siti maggiori mi sembra,ed è giovedì pomeriggio..stò provando su NIF,download stile 56k e lo streaming nemmeno parte :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro