- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
fantastico lo scontro tra netero e meruem, uno dei combattimenti più belli che ricordo :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:death: peccato si trova solo in streaming,e sia popcorn tv sia vvvvid mi danno problemi immensi per vederlo :ragno:Tokyo Ghoul (anime "nuovo" che si sta facendo davvero interessante!)
:death: peccato si trova solo in streaming,e sia popcorn tv sia vvvvid mi danno problemi immensi per vederlo :ragno:
no no,semplicemente non caricano,nemmeno se li lascio in pausa per mezz'ora,mi fa vedere 3 o 4 min poi si bloccano e devo aspettare,cosa che non mi succede da nessun'altra parte..bo..mistero :skept:Che problemi ti danno? a me viiiid va benissimo, lo sto usando anche per altri! se per il "problema" che non scompaiono le cose al centro basta premere F11 su chrome e se ancora non scompaiono fare un paio di click col mouse (si mette in pausa e riparte) e poi dovrebbe andare :)
no no,semplicemente non caricano,nemmeno se li lascio in pausa per mezz'ora,mi fa vedere 3 o 4 min poi si bloccano e devo aspettare,cosa che non mi succede da nessun'altra parte..bo..mistero :skept:
https://www.youtube.com/watch?v=k6e0pjO6o20
cosa non è questa sigla?
forse l'unica sigla italiana migliore di quella giapponese :look:
io guardo quasi tutto su animeforce,sempre puntuali ma la 145 non è ancora uscita,nemmeno negli altri siti maggiori mi sembra,ed è giovedì pomeriggio..stò provando su NIF,download stile 56k e lo streaming nemmeno parte :grat:amigos conoscete un'altro sito che subba in italiano HxH che non sia il nifteam?
la puntata di ieri notte, la 145 è inscaricabile, si blocca ai primissimi minuti sia la 480 che la 720 e lo stesso lo streaming
:( :cry:
- - - Updated - - -
qui non è ancora disponibile
Hunter x Hunter: Episodio 145 Sub Ita - Hunter x Hunter
:cry: