Asuna in Alfheim Online non fa proprio una bella fine, stessa cosa per Sinon in Gun Gale Online. :sisi:
Vabbè li parlavo in generale,comunque il punto principale è questo:
Ci sono metodi e metodi di buttar giu le varie situazioni,guardasi ad esempio la tipica donzella in ostaggio dal cattivo di turno con il protagonista che corre in suo aiuto,al di la di come va a finire devi saper trasmettere emozioni a chi sta davanti lo schermo e segue le vicende,SAO le trasmette queste emozioni?
Mah..in certi punti un pò si,ma siamo ben lontani dal definirlo un lavoro fatto a dovere.
Ritorno su blech perchè non c'è esempio migliore credo,guardati esempio Ichigo che fa il sedere a strisce a Ulquiorra per salvare Orihime e mettilo a confronto con Kirito che salva Asuna..non c'è il minimo paragone,assolutamente,sono distanti anniluce.
Bleach sa trasportarti nei panni dei personaggi,sia buoni che cattivi,come ben pochi anime hanno saputo fare.
Bleach sa regalare continue emozioni,merito della storia,merito del comparto tecnico,merito dei soudtrack,ma merito soprattutto dei personaggi,ognuno caretterizzato diversamente e quasi tutti spettacolari,sia visivamente sia caratterialmente.
Mai visto un titolo con cosi tanti personaggi cazzuti e credo mai la rivedrò una roba del genere,chi non l'ha visto non può capire e magari può fare l' "errore" di definire SAO uno spettacolo (non mi riferisco a te) e al riguardo portando un esempio,anche se banale:
Classico tizio che beve birra da supermercato
Oh ma l'heineken è buonissima best birra al mondoh!!!11111!!!
Senti coso,sciacquati la bocca e vatti a provare una vera birra artigianale poi ne riparliamo :asd:
Credo che SAO abbia fatto il botto perchè molti non sanno nemmeno cosa siano i veri anime che fanno appassionare sul serio,poi certo il mio è un giudizio personale,magari gente ha visto sia Bleach che SAO e ritiene migliore SAO,in quel caso e se qui ci fosse qualcuno che la pensa così,non si faccia problemi a dirmelo che lo metto dritto dritto in ignore list :lol:
Concludendo,ti invito fortemente a guardarlo perchè merita tanto,almeno fino alla saga di Aizen che è uno spettacolo assurdo,poi non farti spaventare dagli episodi,se salti i filler vien fuori un anime poco piu lungo di SAO,LOL!!!
Mo da oggi in poi non accetto piu giudizi sugli anime se prima non si è guardato Bleach,sappiatelo :lol: