UFFICIALE Gli Anime più Belli

Guerriero con mazza

Utente Attivo
361
344
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
Come no XD
Ho letto una 20 di capitoli. La serie si è fatta strada sul WSJ quando i 2 titoli top (Naruto, Bleach) erano usciti di scena. Grazie alla collaborazione tra il mangaka ed un famoso chef giapponese era la novità!
Purtroppo non è il mio genere e l'ho dovuto droppare perchè trooooooppo monotono oltre a una notevole dose di asspull del protagonista.. L'anime purtroppo non lo mai visto (troppe donne discinte nel manga, figuriamoci animate), ma credo sia stato realizzato a dovere visto il titolo.
Io invece il contrario: visto solo l'anime. E sì, quando assaggiano le portate i personaggi si eccitano anche più di quando fanno sesso lol.
 
  • Mi piace
Reazioni: Il Sarto Di Pes

« MoMy »

Utente Èlite
1,520
758
...e niente, stasera nei bassifondi della rete mi ritrovo 'sta chicca: Ninja Kamui. Spero mantenga ciò che ho visto nel trailer.
La storia non è originale, solito fuggitivo, ricercato dal clan per tradimento eccecc, ma... ma promette bene. 🤩
 

Il Sarto Di Pes

Utente Attivo
709
258
CPU
Amd Ryzen 5 5600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Gigabyte B550I AORUS PRO AX
HDD
Kioxia exteria G2 1tb /Crucial p3 1tb / Seagate 2tb / Toshiba p300 2tb
RAM
Patriot Viper Steel 2x16gb 3200mhz cl16
GPU
Msi RTX2060 Super OC
Audio
Logitech Z523 2.1
Monitor
LC-Power Ultrawide 29" 2560x1080
PSU
Corsair sf600 platinum
Case
Masterbox NR200
Periferiche
Mx keys, Mx Master 3S
Net
Vodafone Fibra
OS
Windows 10pro
Va bene lo dico.

The First Slam Dunk è l'anime più bello che abbia mai visto.
Per realizzazione tecnica, doppiaggio, musiche, trama.. Inoue-Sensei si è superato!
Questo film ha ripagato ampiamente e con gli interessi triplicati [cit] la lunga attesa per il finale del manga.
Anche se incentrato su Riota Miyagi, le gesta di tutto lo Shohoku ricalcano perfettamente ed in maniera maniacale la partita contro il Sannoh.. Mamma mia che film.
 

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Va bene lo dico.

The First Slam Dunk è l'anime più bello che abbia mai visto.
Per realizzazione tecnica, doppiaggio, musiche, trama.. Inoue-Sensei si è superato!
Questo film ha ripagato ampiamente e con gli interessi triplicati [cit] la lunga attesa per il finale del manga.
Anche se incentrato su Riota Miyagi, le gesta di tutto lo Shohoku ricalcano perfettamente ed in maniera maniacale la partita contro il Sannoh.. Mamma mia che film.
Noto che questi anime "sportivi" hanno un loro nutrito seguito di appassionati, alla fine bisognerà che mi decida a guardarne uno.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,577
9,024
Slam Dunk è uno tra i migliori spokon che ci siano.
Però di base devono piacere gli spokon per poterlo guardare, e a me annoiano terribilmente
 

giack97

Utente Èlite
1,900
972
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Anche a me gli spokon non fanno impazzire, ma ci sono alcune eccezioni: Slam Dunk, Run like the wind sono i primi che mi vengono in mente
 

« MoMy »

Utente Èlite
1,520
758
Non ne guardo molti del genere sportivo, ma ho apprezzato Hinomaru Sumo (dal titolo abbastanza esplicativo) e Ryman's Club (una squadra liceale di badminton). Piacevoli e abbastanza coinvolgenti specie il secondo e poi Gigi la trottola. :P
Uscendo dal seminato, sento il desiderio di consigliare un anime seinen, slice of life leggero con ''quel qualcosa'' che ti prende ed è Blue Period. Tratta di un liceale che intraprende un corso d'arte il quale lo porterà a prendere decisioni importanti. Un Anime che devia un po' dai soliti.

Bye^^
 
  • Mi piace
Reazioni: giack97

Guerriero con mazza

Utente Attivo
361
344
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
La possibilità in Italia di comprare l'anime completo di Naruto (bilingue: ita & jap+subs)non c'è ancora vero?
Intendo i cofanetti dvd
 

« MoMy »

Utente Èlite
1,520
758
Stasera mi sono imbattuto in Sand Land - The Series (13 episodi) dal character design inconfondibile. Da quel che ho capito, i primi 6 episodi rispecchiano il film uscito in Giappone diversi mesi fa, mentre gli ultimi 7 sono una nuova storia partendo dal finale dello stesso.
Magari qualcuno di voi ha letto il manga.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giack97

giack97

Utente Èlite
1,900
972
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Stasera mi sono imbattuto in Sand Land - The Series (13 episodi) dal character design inconfondibile. Da quel che ho capito, i primi 6 episodi rispecchiano il film uscito in Giappone diversi mesi fa, mentre gli ultimi 7 sono una nuova storia partendo dal finale dello stesso.
Magari qualcuno di voi ha letto il manga.
Se non sbaglio l'autore è Toriyama, a me ha ricordato molto alcuni concept di Chrono Trigger, sempre curati da lui
 
  • Mi piace
Reazioni: « MoMy »

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili