giuseppe 64 mod 2018

Pubblicità
Tu sei pazzo..
Mi piace :rock:
So che si deve isolare la scheda madre dal case in modo da evitare che il contatto bruci tutto, sai come farlo? Perchè non è la prima volta che leggo di gente che ha bruciato 5 mobo/cpu prima di scoprire che era il case fatto male (anche dalla casa produttrice) e tentavano invano infiniti RMA senza venire a capo della causa, magari può servirti saperlo.
Dove hai trovato le componenti di gomma per far passare in mezzo i fili per curiosità? Poi anche mi farai sapere che tinta userai. :asd:

Tu sei pazzo..
Mi piace :roccia:
So che si deve isolare la scheda madre dal case in modo da evitare che il contatto bruci tutto, sai come farlo? Perchè non è la prima volta che leggo di gente che ha bruciato 5 mobo/cpu prima di scoprire che era il case fatto male (anche dalla casa produttrice) e tentavano invano infiniti RMA senza venire a capo della causa, magari può servirti saperlo.
Dove hai trovato le componenti di gomma per far passare in mezzo i fili per curiosità? Poi anche mi farai sapere che tinta userai. :asd:
mai bruciato una mbo-cpu fino adesso ci sono dei distanziali come in tutti gli altri case fabbricati da + o- aziende che producono case e i componenti in gomma li avevo in casa di scorta per quanto riguarda il colore sarà il classico nero opaco

mai bruciato una mbo-cpu fino adesso ci sono dei distanziali come in tutti gli altri case fabbricati da + o- aziende che producono case e i componenti in gomma li avevo in casa di scorta per quanto riguarda il colore sarà il classico nero opaco
Bene così, se poi avrai tempo sarebbe interessante anche vedere come hai messo i distanziali, e anche spiegare che spray o trattamenti hai usato. Buona fortuna col lavoro. :sisi:

Bene così, se poi avrai tempo sarebbe interessante anche vedere come hai messo i distanziali, e anche spiegare che spray o trattamenti hai usato. Buona fortuna col lavoro. :sisi:
come ha detto kappa i distanziali sono messi in corrispondenza dei fori presenti sulla mobo, senza quelli sicuramente bruci la mobo e la cpu

ciao a tutti oggi ho montato il rad nella parte posteriore del case, nel progetto ci saranno tre radiatori due davanti e uno dietro giustamente vi mostro il montaggio fatto al radiatore dietro che è abbastanza imponente come sempre vi auguro una buona visione
IMG_0703.webpIMG_0465.webp

Non avevo capito il fissaggio, l'altra foto che avevo visto in precedenza era girata e mi aveva tratto in inganno.

E' un radiatore decisamente proporzionato alle dimensioni del case :D , ed una volta riempito avrà anche un certo peso.
L' avrei messo appoggiato sul fondo andando a ruotare di 90° la posizione della psu.

Le viti che lo tengono ancorato alle staffe mi sembrano piccoline :look:

Mi sa che dopo il case comincia ad autocostruirsi una gpu che da sola terrà il 16K. Sai che rosico nel forum. :asd:

Non avevo capito il fissaggio, l'altra foto che avevo visto in precedenza era girata e mi aveva tratto in inganno.

E' un radiatore decisamente proporzionato alle dimensioni del case :D , ed una volta riempito avrà anche un certo peso.
L' avrei messo appoggiato sul fondo andando a ruotare di 90° la posizione della psu.

Le viti che lo tengono ancorato alle staffe mi sembrano piccoline :look:
ciao kappa non sono quelle le viti che reggono il rad ma le cerniere che ci sono nel lato opposto in modo da poter operare all'interno del case senza dover smadonnare ogni volta che devi collegare o scollegare qualcosa:D

ciao a tutti oggi vi mostro le forature fatte allo sportello posteriore e le relative ventole che applicherò allo sportello una volta verniciato come sempre vi auguro una buona visione
IMG_0648.webpIMG_0768.webpIMG_0769.webpIMG_0770.webp

I fori li hai fatti a mano o con qualche strumento? Perchè per qualnto siano poco finiti (anche se potrebbero essere rifiniti dopo) mi sembrano ben allineati.

I fori li hai fatti a mano o con qualche strumento? Perchè per qualnto siano poco finiti (anche se potrebbero essere rifiniti dopo) mi sembrano ben allineati.
ciao i fori li ho fatti tutti a mano e poi rifiniti la foto che vedi e con i fori non rifiniti, per la precisione "solo" per lo sportello ci sono quasi 1600 fori

Pubblicità
Pubblicità