Giudizio Su Prossimo Acquisto

visaz

Nuovo Utente
15
0
Ciao ragazzi, inanzitutto complimenti per la vs preparazione e la passione che vi contraddistingue ... :p Questo forum è veramente bello.

Ho deciso di acquistare i seguenti componenti:

Athlon 64 3500+ skt 939
Asus A8N sli deluxe NF4
ATI Sapphire X850XT
(tralascio il resto)

Che ne dite? C'è qualcosa che non va?

Rispondete numerosi :)
 
T

Tix666

Ospite
Bel PC, complimenti...benvenuto sul forum...:D
Cmq se vuoi qualche critica devi aggiungere almeno il case, la ram, l'ali...:)
 

visaz

Nuovo Utente
15
0
Tix666 ha detto:
Bel PC, complimenti...benvenuto sul forum...:D
Cmq se vuoi qualche critica devi aggiungere almeno il case, la ram, l'ali...:)

Beh grazie mi sento più sollevato ... :)

Complimenti per la velocità cmq. Molte grazie :) :) :)
 

ogon

Utente Attivo
275
0
il procio è winchester o newcastle?
dei modelli top della nvidia che ne pensi? (in un futuro potresti aggiungere una seconda scheda video allungando la longevità del pc).. :lollone:

P.s. benvenuto :p
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
io ti consiglio di prendere una marca molto meglio della asus (non perchè asus sia una cattiva marca) ma la mobo che hai scelto ha riscontrato diversi problemucci + o - seri, per questo meglio prenderti una DFI lanparty UV nf4 ultra-d a 169€ oppure la DFI lanparty nf4 sli-dr a 216€. oppure puoi ripiegare anche su la MSI neo4 diamond 54g.
la scheda video che hai scelto c'è già della powercolor da www.tecnocomputer.it e una persona che già la ha è salito (e può ancora salire tanto ha detto) da 520 core e 540 mem a 580 core e 580 mem.
se pratichi overclock con bus non troppo alto delle bh-5 come ad esempio le ocz voltmaster vx, invece se fai degli overclock mooolto spinti fino a 300mhz di bus e oltre ti consiglio come chip i samsung tccd. memorie di questo genere sono le GSkill pc4400 che vanno a 200mhz con timings 2-2-2-5 e a 275 con 2.5-4-4-8 e con dei buoni dissippatori sulle ram e un leggero overvolt si possono abbassare ulteriormente.
 

visaz

Nuovo Utente
15
0
X Ludus

Grazie dei consigli riguardanti la mobo ... Per quanto riguarda la scheda video in effetti hai ragione, ma quanto costa la 6800 ultra pci-e ?!?! :muro:
Inoltre non sono ancora riuscito a capire in definitiva se sia meglio la 6800 ultra o la x850xt (vedi il mio ultimo thread) ...

byz
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
meglio la x850xt :figo:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
sono differenze minime! il bello della ati è che scalda molto meno della nvidia, questa però è un pò più votata al futur grazie alle tecnologie già presenti su di essa.
qualunque sia la tua scelta è azzeccata!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!