Giudizio Su Prossimo Acquisto

Pubblicità

visaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, inanzitutto complimenti per la vs preparazione e la passione che vi contraddistingue ... :p Questo forum è veramente bello.

Ho deciso di acquistare i seguenti componenti:

Athlon 64 3500+ skt 939
Asus A8N sli deluxe NF4
ATI Sapphire X850XT
(tralascio il resto)

Che ne dite? C'è qualcosa che non va?

Rispondete numerosi :)

Bel PC, complimenti...benvenuto sul forum...:D
Cmq se vuoi qualche critica devi aggiungere almeno il case, la ram, l'ali...:)

Tix666 ha detto:
Bel PC, complimenti...benvenuto sul forum...:D
Cmq se vuoi qualche critica devi aggiungere almeno il case, la ram, l'ali...:)

Beh grazie mi sento più sollevato ... :)

Complimenti per la velocità cmq. Molte grazie :) :) :)

il procio è winchester o newcastle?
dei modelli top della nvidia che ne pensi? (in un futuro potresti aggiungere una seconda scheda video allungando la longevità del pc).. :lollone:

P.s. benvenuto :p

io ti consiglio di prendere una marca molto meglio della asus (non perchè asus sia una cattiva marca) ma la mobo che hai scelto ha riscontrato diversi problemucci + o - seri, per questo meglio prenderti una DFI lanparty UV nf4 ultra-d a 169€ oppure la DFI lanparty nf4 sli-dr a 216€. oppure puoi ripiegare anche su la MSI neo4 diamond 54g.
la scheda video che hai scelto c'è già della powercolor da www.tecnocomputer.it e una persona che già la ha è salito (e può ancora salire tanto ha detto) da 520 core e 540 mem a 580 core e 580 mem.
se pratichi overclock con bus non troppo alto delle bh-5 come ad esempio le ocz voltmaster vx, invece se fai degli overclock mooolto spinti fino a 300mhz di bus e oltre ti consiglio come chip i samsung tccd. memorie di questo genere sono le GSkill pc4400 che vanno a 200mhz con timings 2-2-2-5 e a 275 con 2.5-4-4-8 e con dei buoni dissippatori sulle ram e un leggero overvolt si possono abbassare ulteriormente.

X Ludus

Grazie dei consigli riguardanti la mobo ... Per quanto riguarda la scheda video in effetti hai ragione, ma quanto costa la 6800 ultra pci-e ?!?! :muro:
Inoltre non sono ancora riuscito a capire in definitiva se sia meglio la 6800 ultra o la x850xt (vedi il mio ultimo thread) ...

byz

sono differenze minime! il bello della ati è che scalda molto meno della nvidia, questa però è un pò più votata al futur grazie alle tecnologie già presenti su di essa.
qualunque sia la tua scelta è azzeccata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro