Giudizio su componenti

Pubblicità
Sisi lo so che deve andare nelle canaline, anche perchè è fatta apposta per evitare vuoti d'aria e fare + contatto possibile :)
Il mio dubbio iniziale era che, essendoci le canaline, mettendo la pasta al centro e poi schiacciandola magari la pasta si espande nelle canaline centrali e strabordi fuori invece che espandersi nel modo giusto.

Finalmente l'hanno spedito, in effetti ci hanno messo 5 gg lavorativi, una settimana contando sabato e domenica.

Wowowowow pezzi arrivati e montato tutto :Q______

Per la pasta termica mi sono arrangiato alla fine, ho usato un metodo mio :asd:

Ho msso una striscia perpendicolare agli Heatpipe per compensare "l'effetto canalina", ma non ho esagerato come quelli che ne mettono tonnellate :)

Qua l'immagine, perdonate la qualità ma avevo solo il telefonino a disposizione

01062011001p.jpg

Edit: mi sa che dovrò modificare al firma :asd:

Bo direi che è andato tutto a buon fine

Usando Crysis 2 la GPU ha raggiunto al max 57 gradi con ventola al max al 57%, la CPU 47 per il core più caldo :)

soddisfatto?:asd:

E sticaz** :lol:

Domani vado a comprare il masterizzatore DVD così finisco di installare tutte le robe della MB, che ogni volta che la accendo mi viene fuori un messaggio strano :look:
Appena è tutto a posto inizio a provare un po' di overclock :sisi:

@sonulla Secondo me costa poco perchè a preparare tutti gli ordini hanno un solo Humpa Lumpa :asd:

Ecco l'allestimento finale, completo di DVD e con i cavi sistemati come si deve.
Meglio di così senza sleeve è praticamente impossibile.

hafdefinitiva.png

Perchè che ha che non va così? :|
Cmq l'ho messa lì perchè altrimenti restava proprio attaccata al sintonizzatore Tv, ed era anche scomoda da montare.

nel primo slot va a piena potenza ;) e il sintonizzatore tv puoi metterlo nello slot nero in alto

si ma in teoria il primo è 16x fisso,il 2° è 16x meccanico ma va a 8x elettricamente...controlla con gpu-z,se te lo riporta a 8x spostalo sul primo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro