Giudizio su componenti

Pubblicità
Non vedo l' ora che arrivi tutto
sbav.gif

Spero solo di non far cazzate con la pasta termica :lol:

Case, alimentatore e filtro sono arrivati!
Però ho un dubbio, il metodo di mettere la pasta termica al centro e farla spalmare dal dissipatore funziona anche con quelli che hanno gli heatpipe direttamente a contatto con la CPU ? Perchè ho paura che la pasta si sparga male e poi strabordi fuori :|

Quanti giorni ci hanno messo? Hai comprato nello store CM online quindi? metti un chicco al centro piccolo e non hai problemi.

Si si, tutto refurbished dallo store CM.
Pagato il 22/5 con PayPal
Preparato e spedito il 23/5 dall' Olanda
Arrivato questa mattina 25/5 tramite corriere DHL.
SS 13.5€ (che non è tanto per 10kg di roba)
Imballaggio perfetto con tonnellate di plastica e polistirolo.
Unico difetto un angolino del pannello sinistro sverniciato (ma parlo di una righetta di un cm, quasi invisibile, se non lo sai non la vedi, e una aletta del dissi leggermente piegata (anche qui, niente di rilevante, subito aggiustata). Difetti non dovuti alla spedizione ma al fatto che sono ricondizionati
Insomma, per un risparmio di 45€ sono tollerabili :)

Cmq dici che con il chicco al centro vado sul sicuro? Non è che si espande solo nelle canaline degli heatpipe? (si, sono paranoico :asd: )

Buono a sapersi per il futuro...il trucco è non esagerare e non hai problemi, proprio una puntina che si espande bene senza uscire.

Mmm cmq c'è qualcosa che non mi convince perchè gli heatpipes non sono fanno una superficie perfettamente piatta a contatto col dissipatore, quindi non vorrei che espandendosi la pasta passasse lungo l'heatpipe a 'mo di canale e non in modo uniforme come dovrebbe essere.

Guarda questa immagine, vale più di 1000 parole :)
CM_212Plus_heatpipes_sm.jpg

lo preso sottomano ora, visto che ne ho uno che mi avanzae...quelle "canaline" hanno uno spessore ridottissimo, ma è inevitabile che un po' di pasta finisce dentro in qualunque modo tu la metta, ma non c'è problema...l'importante è che non fuoriesca..

Mi sono reso conto che le nuove schede madri non hanno il connettore Ide, quindi con quello che costano gli adattatori mi sa che dovrò comprarmi un masterizzatore DVD nuovo

StarTrek-FacePalm.jpg

fai andare la pasta anche lungo le canaline mentre la spalmi,sono fatti apposta ;) per il resto io consiglio di spalmarla...

Guarda, mi sto quasi convincendo che con le canaline è meglio spalmarla.
Metterla al centro e premere va meglio per i dissipatori "lisci", ma con questi mi sa che verrebbe male...
Cmq tu dici di spalmarla sul dissi invece che sul processore ?:oogle:

In qualsiasi modo tu la metta, nelle canaline entra lo stesso quindi non c'è problema...non farti inutili seghe mentali :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro