Giretto su Asus Commando + Zerotherm BTF90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

socket_one

Ospite
crash80 ha detto:
Mi sa che stiamo degenerando......:oogle:

Ma chi te lo ha detto che l'infinity e' migliore dello zerotherm???
mi sembra che sei tu che non capisci il ragionamento,io li ho provati entrambi e il secondo me va meglio punto e basta,il resto sono chiacchere.:asd:
Dove c'e' scritto che e' il miglior dissi del mondo? Mi sembra sia un po azzardato da dire.Comprati uno Zerotherm e provalo.:asd:
comunque lasciamo stare.........giusto per chiudere la questione perche' non mi va di fare polemica:sisi:

Su queste due affermazioni non posso fare altro che ridere a crepapelle..:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
fai pure come ti pare :asd:
per me lo zerotherm e' migliore in quanto in full mi ha dato 6 gradi in meno,il resto sono caxxate :D le prese per il C@@@ con me non funzionano quindi ridi quanto ti pare siamo in due. :lol:
 
S

socket_one

Ospite
crash80 ha detto:
fai pure come ti pare :asd:
per me lo zerotherm e' migliore in quanto in full mi ha dato 6 gradi in meno,il resto sono caxxate :D le prese per il C@@@ con me non funzionano quindi ridi quanto ti pare siamo in due. :lol:


Io non prendo per il c@@@ proprio nessuno..te lo dico in faccia che non ci capisci una mazza..:asd::asd:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
socket_one ha detto:
Io non prendo per il c@@@ proprio nessuno..te lo dico in faccia che non ci capisci una mazza..:asd::asd:
Che facciamo se cominciano a dire qualcosa i Mod? :asd:

Rispettate le opinioni degli altri, grazie.
 
S

socket_one

Ospite
Iron ha detto:
Che facciamo se cominciano a dire qualcosa i Mod? :asd:

Rispettate le opinioni degli altri, grazie.

Proprio niente..direi che è più importante controllare il tipo di linguaggio che si usa..visto che i 5 post ce stanno 10 parolacce..
Però scendere dal piedistallo per qualcuno è troppo difficile..
Detto questo chiudo l'OT
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
socket_one ha detto:
Proprio niente..direi che è più importante controllare il tipo di linguaggio che si usa..visto che i 5 post ce stanno 10 parolacce..
Però scendere dal piedistallo per qualcuno è troppo difficile..
Detto questo chiudo l'OT
Spero di non dovermi ripetere: in questo forum non è consentito offendere NESSUN utente, sia esso un senior che un neo iscritto.

Non verranno tollerate ulteriori trasgressioni ne commenti nel topic.
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
il bello e' proprio questo:D a me se mi dici che per te e' meglio l'infinity io non ti dico che non capisci niente,diversamente sarei presuntuoso.Sono diversi post che dico che per me e' meglio il secondo,non vedo dove sia il problema.
Sinceramente mi da fastidio quando mi si dice che non ho sistemato bene il case le ventole o il procio non fa pressione insinuando che non so manco montare un dissi o comunque capire se fa o meno contatto.

Poi ci si e' punzecchiati un poco,comunque no problem capita avere opinioni differenti. Anche se ne l mio caso non e' un parere ma un dato di fatto in quanto lo scythe mi ha dato qualche grado in piu' in full.:asd:

P.S.
ma che piedistallo,sono il primo che impara da tutti ;)
 
S

socket_one

Ospite
crash80 ha detto:
il bello e' proprio questo:D a me se mi dici che per te e' meglio l'infinity io non ti dico che non capisci niente,diversamente sarei presuntuoso.Sono diversi post che dico che per me e' meglio il secondo,non vedo dove sia il problema.
Sinceramente mi da fastidio quando mi si dice che non ho sistemato bene il case le ventole o il procio non fa pressione insinuando che non so manco montare un dissi o comunque capire se fa o meno contatto.

Poi ci si e' punzecchiati un poco,comunque no problem capita avere opinioni differenti. Anche se ne l mio caso non e' un parere ma un dato di fatto in quanto lo scythe mi ha dato qualche grado in piu' in full.:asd:

P.S.
ma che piedistallo,sono il primo che impara da tutti ;)

Io non dico che per me è migliore l'Infinity..te lo posso mettere per iscritto che lo è..
E poi non mi pare che tu abbia tutta sta voglia di imparare o di aver specificato che per te non andava bene..
Mi pare invece che hai aggredito sia Edu che me, con Ludus te sei mantenuto dato che lo conosci meglio..
E continuo a dirti che se nel TUO pc l'Infinity da risultati peggiori la colpa è solo ed esclusivamente del TUO pc..o di come è stato assemblato..
Se davvero ti piace imparare dagli altri quello che ho appena scritto ti dovrebbe servire..questo perchè a differenza di parecchie persone qui non parlo per sentito dire..
Se ci tieni a saperlo lo Zerotherm l'ho provato 3 mesi prima che fosse messo in commercio in Italia..come pure il GeminII e tanti altri..
Quindi dire a me compralo e provalo è solo una provocazione inutile..
Dopo questo chiarimento spero che non ci siano altri problemi..per me se volete ascoltare i consigli bene, sennò come se dice a Roma sti....:D
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
questa e' il tuo pensiero e va rispettato :asd:
ma per me lo zerotherm e' da preferire,per il resto chiudiamola qui che non dobbiamo fare i professori,per il fatto di aggredire leggiti bene i post in primis quelli di edu,che per te saranno ok dato che la pensate nello stesso modo ma e' sbagliata la forma.
Si puo' benissimo dire per me e' meglio l'infinity e basta,senza inquinare i 3d e mettere su ste sceneggiate ;)
Con tutto l'hw funziona cosi e da quello che ho capito tu la sai bene,ora poi che hai specificato che sei di roma ho forse capito di che giro sei...:asd:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Crash, vale anche per te: se dovete chiarirvi, fatelo in pvt. Grazie
 
S

socket_one

Ospite
crash80 ha detto:
questa e' il tuo pensiero e va rispettato :asd:
ma per me lo zerotherm e' da preferire,per il resto chiudiamola qui che non dobbiamo fare i professori,per il fatto di aggredire leggiti bene i post in primis quelli di edu,che per te saranno ok dato che la pensate nello stesso modo ma e' sbagliata la forma.
Si puo' benissimo dire per me e' meglio l'infinity e basta,senza inquinare i 3d e mettere su ste sceneggiate ;)
Con tutto l'hw funziona cosi e da quello che ho capito tu la sai bene,ora poi che hai specificato che sei di roma ho forse capito di che giro sei...:asd:

Nessuno vuole fare il professore..anzi..
Quello che voglio dire è che passare dallo scythe allo zerotherm è un errore..
Ovvio che se il secondo ti ha dato risultati migliori tanto di guadagnato..i soldi sono tuoi..:D
P.s. io non sono di Roma..:asd:
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
bene cosi dai :asd: pietra sopra ;)
il mondo e' bello perche' e' vario.....mi scuso per il nervosismo coi Mod ma sono ancora incavolato per la commando :D

Pero' sono testardo,ora mi organizzo con amici con 5 mobo diverse senza montarle nel case cosi con ci saranno fattori che potranno influire sul risultato.:lol: ;)
 
S

socket_one

Ospite
crash80 ha detto:
bene cosi dai :asd: pietra sopra ;)
il mondo e' bello perche' e' vario.....mi scuso per il nervosismo coi Mod ma sono ancora incavolato per la commando :D

Pero' sono testardo,ora mi organizzo con amici con 5 mobo diverse senza montarle nel case cosi con ci saranno fattori che potranno influire sul risultato.:lol: ;)

Si ma cambia pasta termica..con gli scythe devi usare la zalman..:)
E soprattutto se vuoi vedere davvero le prestazioni dell'Infinity montagli su una S-Flex da 68cfm..
 
T

Toby

Ospite
Dopo ripetuti avvisi da parte di Iron, ora chiudiamo.

La discussione verrà riapertoa dopo valutazione del comportamento degli utenti nel post publico, e nei messaggi privati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili