Giretto su Asus Commando + Zerotherm BTF90

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Edu ha detto:
si ma crash i tuoi test sono fasulli. il tuo infinity fa schifo. anche avendolo lappato fa schifo ugualmente. cmq lo zerotherm non è male.

:oogle:
scusa ma non ti permetto di offendermi,ne tantomeno di darmi del bugiardo.
Allora,i test che ho fatto con l'infinity li ho fatti tra l'altro con la modifica del socket e un Perfetto contatto tra cpu e dissi.Quindi non vedo perche' te ne devi uscire con queste cazzate.Poi io mi sono cacciato l'inifinity per il sistema di aggancio.

Per la pasta,quella stock non mi e' piaciuta e' ho usato una della coolermaster,per entrambi i dissi.Per la vetolozza l'ho messa al max per tutte e due i dissi e logicamente si sente (ricordo che sull'infinity ci ho messo una thermaltake da 2000 rpm).

crash80 ha detto:
:oogle:
scusa ma non ti permetto di offendermi,ne tantomeno di darmi del bugiardo.
Allora,i test che ho fatto con l'infinity li ho fatti tra l'altro con la modifica del socket e un Perfetto contatto tra cpu e dissi.Quindi non vedo perche' te ne devi uscire con queste cazzate.Poi io mi sono cacciato l'inifinity per il sistema di aggancio.

Per la pasta,quella stock non mi e' piaciuta e' ho usato una della coolermaster,per entrambi i dissi.Per la vetolozza l'ho messa al max per tutte e due i dissi e logicamente si sente (ricordo che sull'infinity ci ho messo una thermaltake da 2000 rpm).
Ho capito... Thanks. ;)

se la si abbassa comunque non si sente :D come del resto l'infinity a 1200 rpm.

Eternal346 :asd: ;)

ehi crash non volevo offendere nessuno e tantomeno darti del bugiardo. dicevo solo che il tuo infinity è fallato nel senso che ha qualcosa che non va. le tue temp con l'infinity sono troppo alte ecco perchè ti ho detto che le temp con l'infinity non sono da considerare valide. per il resto che dire: ottimo lo zerotherm.

ok ci siamo spiegati male diciamo cosi......
come ho detto nell'altro 3d,non esistono i dissi s****ti,non mettete in giro cose del genere che i meno esperti ci credono. :sisi: ;)

ribadisco,l'infinity e' stata una delusione per me che non sono nessuno...per il resto funziona benissimo come qualsiasi altro dissipatore.Ma io sono troppo esigente,specialmente se la gente gli fa tutta sta' pubblicita'.Purtroppo c'e' un giro anche di soldi e pubblicita' che non tutti capiscono,almeno i non addetti ai lavori.;)
ciao :D

penso che i risultati che stai ottenendo crash non siano attendibili. evidentemente il dissippattore non ha un sufficiente contatto con il processore a livello di pressione oppure c'è qualcosa che non va a livello di contatto del dissippatore (può succedere che sia mal rettificato).

lo zerotherm bf90 è un buon dissi ma l'infinity gli è superiore :)

non sono assolutamente daccordo :nunu:
questo e' un tuo parere,specialmente in full lo zerotherm va meglio...e torno a ripetere l'infinity che ho ha un contatto perfetto con la cpu veramente ottimo.Non mi piace la parola attendibile.....:D

crash80 ha detto:
non sono assolutamente daccordo :nunu:
questo e' un tuo parere,specialmente in full lo zerotherm va meglio...e torno a ripetere l'infinity che ho ha un contatto perfetto con la cpu veramente ottimo.Non mi piace la parola attendibile.....:D

Sono d'accordo con Ludus..qui non si tratta di pareri..se l'Infinity da risultati eccellenti a migliaia di persone vuol dire che il problema non è del dissipatore ma il tuo..:sisi:
Può dipendere dal case, dalle ventole, dalla scarsa pressione sul procio..il fatto che tu abbia un ottima impronta della pasta sul procio non vuol dire che ci sia anche la pressione ottimale..

socket_one ha detto:
Sono d'accordo con Ludus..qui non si tratta di pareri..se l'Infinity da risultati eccellenti a migliaia di persone vuol dire che il problema non è del dissipatore ma il tuo..:sisi:
Può dipendere dal case, dalle ventole, dalla scarsa pressione sul procio..il fatto che tu abbia un ottima impronta della pasta sul procio non vuol dire che ci sia anche la pressione ottimale..

più che al case e ventole darei colpa alla pressione.

Ludus ha detto:
più che al case e ventole darei colpa alla pressione.

Bè non so che case ha quindi l'ho messa come opzione..
Poi per fare un esempio, anche Dany ha avuto scarsi risultati col Ninja..anche in quel caso il problema è suo non del dissi..stiamo parlando di alcuni tra i migliori dissipatori al mondo, quindi è facile trarre le conclusioni..:sisi:

ma forse qua' non ci capiamo :skept:
e con queste repliche state insinuando che non capisco un caxxx :sisi:
vi sto dicendo che la pressione e' ottimale in quanto ho anche fatto la mod che praticamente stritola la mobo coi bulloni :asd:
Io non sto dicendo che l'infinity e' il peggior dissi o altro,resta un buon dissi ma mi ha deluso,e non e' il migliore.
Mi spiace,ma non e' che se lo dice Ludus (che stimo e lui lo sa:D e al quale ho chiesto prima come va dato che l'aveva provato) l'infinity e' il migliore.
Resta buono diciamo tra i migliori ma intanto ho constatato che lo Zerotherm e' migliore e basta :asd: logicamente non di 20 gradi,ma di quel tanto che me lo fa preferire (per non aprlare del sistema di aggancio).

edit.
che mi costava dire se l'infinity e' migliore ho meno???
l'ho pure pagato 43 euri...mica so' stupido.

crash80 ha detto:
ma forse qua' non ci capiamo :skept:
e con queste repliche state insinuando che non capisco un caxxx :sisi:
vi sto dicendo che la pressione e' ottimale in quanto ho anche fatto la mod che praticamente stritola la mobo coi bulloni :asd:
Io non sto dicendo che l'infinity e' il peggior dissi o altro,resta un buon dissi ma mi ha deluso,e non e' il migliore.
Mi spiace,ma non e' che se lo dice Ludus (che stimo e lui lo sa:D e al quale ho chiesto prima come va dato che l'aveva provato) l'infinity e' il migliore.
Resta buono diciamo tra i migliori ma intanto ho constatato che lo Zerotherm e' migliore e basta :asd: logicamente non di 20 gradi,ma di quel tanto che me lo fa preferire (per non aprlare del sistema di aggancio).

edit.
che mi costava dire se l'infinity e' migliore ho meno???
l'ho pure pagato 43 euri...mica so' stupido.

Si ma tu stai affermando che lo zerotherm è migliore dello scythe..dicendo cosi dimostri di non capire un -----..sarebbe più corretto dire "nel MIO caso l'Infinity è risultato peggiore"..
E ciò può essere causato solo ed esclusivamente dai fattori sopraindicati..se poi nel tuo pc le leggi della termodinamica e dell'aerodinamica vengono mutate..allora pardon..

Mi sa che stiamo degenerando......:oogle:

Ma chi te lo ha detto che l'infinity e' migliore dello zerotherm???
mi sembra che sei tu che non capisci il ragionamento,io li ho provati entrambi e il secondo me va meglio punto e basta,il resto sono chiacchere.:asd:
Dove c'e' scritto che e' il miglior dissi del mondo? Mi sembra sia un po azzardato da dire.Comprati uno Zerotherm e provalo.:asd:
comunque lasciamo stare.........giusto per chiudere la questione perche' non mi va di fare polemica:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro