Giocono Graficoso

Pubblicità
no è che io alcuni giochi li ho in menteXDma quello schifo di trony non li ha,e mi rompre di comprarli dal webXDtipo empire mi piacerebbe,ma poi vorrei qualche altro giochetto tipo picchiaduro o fps alla codXD

punumbra (non so se ti piace il tipo)
come picchiaduro ti consiglierei street fighter 4, invece come fps alla cod... medal of honor oppure arma2

son contento e incazzato nero allo stesso tempo,ma si può vendere crysis(solo crysis)a 59€ quando su internet con 50€ spedito mi porto a casa crysis con tutti i fronzoli e contro fronzoli?!ma porca vacca sono dei ladriXD
comunque si fanno avanti,visto che mi sa che prenderò da internet:
empire total war--->43€
crysis--->30€
far cry 2---->30€
poi,proponete altro?(tra i 3 quali?)

e the withcer,com 'è?XD

son contento e incazzato nero allo stesso tempo,ma si può vendere crysis(solo crysis)a 59€ quando su internet con 50€ spedito mi porto a casa crysis con tutti i fronzoli e contro fronzoli?!ma porca vacca sono dei ladriXD
comunque si fanno avanti,visto che mi sa che prenderò da internet:
empire total war--->43€
crysis--->30€
far cry 2---->30€
poi,proponete altro?(tra i 3 quali?)

e the withcer,com 'è?XD

crysis se ti piace "lustrarti gli occhi" oppure far cry...

ragazzi visto che ho un po' di tempo epr connettermi sul forum,sono in vacanza,e visto che vorrei farmi n regalo,mi consigliate un bel gioco con una bella grafica e fatto bene?
niente crysis,59€ per quel gioco non li spendoXD
59€ era al lancio cioè ben 2 anni fa.. :rolleyes:
Oggi si trova nei negozi a 30€ (si, xò devi cercare) mentre in internet anche a meno di 25€.
Se vuoi un gioco "graficoso" il top è e continua ad essere Crysis (consiglio il Warhead così hai il Wars x giocare online).

Altro game molto bellino (e non solo di grafica) è Fallout3, io l'ho trovato stupendo soprattutto come ambientazioni.. e la grafica non è affatto male ;)

poi n'altra cosa prototype com'è?
Proto è a dir poco pietoso sotto l'aspetto grafico, di una piattezza infinita.. par di giocare ad un game di 4 anni fa.
Insomma, povero di grafica ed IMHO non sensazionale come game..
Toms parla di Prototype
Vedi commenti.

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità