Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gears of war non mi stuzzicava con la ps2,quindi penso di escludere,unreal torunament 3 di che parla?XD
cod 5 e far cry 2 avevo sentito che avevano problemiXD
uff se solo quello schifo di trony che c'è qua avesse empire già lo avrei presoXD
si intendevo godXDgears l'ho visto lo vendono a 33€ qua,lo provai sulla xbox di un mio amico,non mi piace è troppo cupoU_U a sto punto rpendere halo 2XDguarda che gears of war è un'esclusiva microsoft , forse quello che intendi è god of war (esclusiva Sony )!!
il 4 giocato,finito e trovato neanche troppo longevo^^XDma quali problemi!!!!!!!
prendi call of duty o il 4 o il 5....
non mi piace il genereU_UXDCall of Juarez - Bound in Blood, gioco strepitoso dalla grafica incredibile, le recensioni dicono addirittura che sfiori il fotorealismo in certe occasioni:)
nfs undercover provato,no me gustaXDvirtual tennis a sto punto gioco sul wiiXDe grid che è,guida?XDnfs undercover
virtua tennis 2009
GRID
:ok:
nfs undercover provato,no me gustaXDvirtual tennis a sto punto gioco sul wiiXDe grid che è,guida?XD
uffXDnon è ciò che cercoXDXDDXXDsi !!!