Giocono Graficoso

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
ragazzi visto che ho un po' di tempo epr connettermi sul forum,sono in vacanza,e visto che vorrei farmi n regalo,mi consigliate un bel gioco con una bella grafica e fatto bene?
niente crysis,59€ per quel gioco non li spendoXD

Quoto GTA 4..Pero puoi prednere anke Unreal Tourneament 3 ke e molto bello grafikamente e divertente sia in sigle ke in multiplayer..Il kosto si aggira sulle 20€ e su ebay x esempio lo puoi trovare a -..Senno Far cry 2..O io consiglio sempre xke e bello Gears Of War

gears of war non mi stuzzicava con la ps2,quindi penso di escludere,unreal torunament 3 di che parla?XD
cod 5 e far cry 2 avevo sentito che avevano problemiXD
uff se solo quello schifo di trony che c'è qua avesse empire già lo avrei presoXD

gears of war non mi stuzzicava con la ps2,quindi penso di escludere,unreal torunament 3 di che parla?XD
cod 5 e far cry 2 avevo sentito che avevano problemiXD
uff se solo quello schifo di trony che c'è qua avesse empire già lo avrei presoXD

guarda che gears of war è un'esclusiva microsoft , forse quello che intendi è god of war (esclusiva Sony )!!

Call of Juarez - Bound in Blood, gioco strepitoso dalla grafica incredibile, le recensioni dicono addirittura che sfiori il fotorealismo in certe occasioni:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro