Gioco SECONDA GUERRA MONDIALE

saggiatore

Utente Attivo
32
0
Sapreste consigliarmi un BEL gioco ambientato durante la seconda guerra mondiale che dia la possibilità di guidare una squadra, ma che dia contemporaneamente anche la possibilità di muoversi, combattere e sparare personalmente.

GRAZIE
 

saggiatore

Utente Attivo
32
0
So che CALL OF DUTY non prevede di guidare una squadra, mentre MEDAL OF HONOR non dà la possibilità di combattere in prima persona dipo quake. Io volevo che ci fossero entrambe le caratteristiche.
Non conosco BROTHERS IN ARM.

Ditemi qualcosa sulla versatilità di questi giochi.
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Guarda che medal of honor è un fps ( first person shooter ) quindi combatti in prima persona , brothers in arm comandi una squadra!
 

Morpheus

Utente Attivo
176
0
:figo: C'è anche Delta Force Black Hawk Down dove credo si possa usare la squadra, però non credo sia recentissimo.
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
Medal of Honor è uno dei piu belli, peccato che le espansioni sono cortissime e in piu costano una cifra :grrr:
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
pacific assault

Pacific Assault è un'espansione di medal of honor ? xchè le sue espansioni le ho sempre prese tutte, ma sono troppo corte :grrr: e costano :mad:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
Grande blu ha detto:
Ho finito di leggere ora la rece: LO compro subito :D

e fai bene, è un bel gioco. peccato solo che in un paio di occasioni mi sono bloccato e ho perso un pò di tempo per capire cosa si dovesse fare :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili