Gioco SECONDA GUERRA MONDIALE

Ares982

Utente Attivo
62
0
Allora,facciamo un po di chiarezza, dato che li ho tutti e tre:

Call Of Duty: E' il più FPS (first person shooter - sparatutto prima persona)oriented, farete fuori un sacco ma proprio un sacco di nemici con una potenza di fuoco non indifferente, e la cosa non sarà nemmeno tanto difficile data l'ottima mira del soldato e la costante presenza di un'alto numero di medikit. La squadra è presente ma non potrete interagire in alcun modo con essa, anzi, spesso sarete voi a dover prendere ordini.

Medal Of Honor Pacific Assault (non è un'espansione): E' un ibrido tra il FPS puro e il FPS tattico. La difficoltà e il realismo sono aumentate, e non avrete la vita facile senza un minimo di pianificazione nelle vostre azioni. I medikit sono praticamente assenti: potrete curarvi solo chiamando il barelliere della vostra squadra. Si tratta della nuova modalità "in fin di vita" ,in cui vi si annebbierà la vista una volta colpiti a morte (e quindi scesa a zero l'energia): rimarrete in uno stato catatonico per circa 15 secondi, nei quali dovrete chiamare il medico e tamponarvi le ferite. Finite le bende, finite le possibilità.
La squadra è quindi presente, ogni elemento è ben caratterizzato e ha una sua personalità ed una sua tattica e vi sarà data la possibilità di dare ordini generali (es. avanzate, fuoco di soppressione, ritirata, ecc.), anche se gli ordini principali provengono dal vostro sergente di fanteria.

Brothers In Arms: E' il più tattico dei tre, e anche il più innovativo. Uno stile di approccio alla Call Of Duty (ovvero alla rambo) vi ucciderebbe dopo 3 secondi netti. I tedeschi hanno ottima mira e sono veramente intelligenti; le armi hanno le munizioni molto contate e non esiste possibilità di curarsi nel gioco. La sopravvivenza è quindi garantita dalla squadra, che voi (in quanto sergente di fanteria) comanderete. Avrete solitamente a disposizione due squadre: una unità di fuoco (per il fuoco di soppressione) e una unità di assalto (più mobile, per gli accerchiamenti), ma vi troverete anche a dare gli ordini a carri armati M4 o M5. L'interfaccia è molto intuitiva e ciò si traduce in una esperienza di gioco veramente divertente. Ovviamente anche voi sarete armati e potrete occuparvi personalmente degli aggiramenti e del fuoco di soppressione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili