gioco più bello!!!

Pubblicità
si ci sarà un multiplayer e pare che promette anche lui davvero bene...

il multiplayer avrà coop RPG (4 persone in un mondo completamente esplorabile alla tipo fallout 3), deathmatch e forse altro... :boh:

leggi questo:
Definito dal suo stesso producer, Randy Pitchford, come una rilettura dinamica dei più canonici MMORPG, Bordelands mirerà tuttavia ad andare persino oltre tali etichette. Nel presentare una intrigante modalità Co-Op per quattro giocatori volta a sviscerare appieno la campagna principale, il gioco punterà di fatti ad includere anche una ricca sezione destinata al multiplayer in free roaming che, oltre a scaturire in clamorosi death-match, dovrebbe permettere agli utenti di barattare tra loro armi, corazze, powerup e quant'altro.
Mamma mia...è fantastico!
Bordelands diviene allora un MUST! :ok:
Aspettiamo con ansia il 23 Ottobre :love:

Poi, reter, ci uniremo contro quei pazzi! :ok:
 
oltre agli altri gioki già citati (a parte vietcong ke nn lo sopporto XD ) io direi anke unreal tournament 3 e, nn prendetemi in giro, crazy machines 2...cn physx di nvidia c'è la possibilità del 5% ke gli ogg degli esperimenti si comportano allo stesso modo!!
 
Mamma mia...è fantastico!
Bordelands diviene allora un MUST! :ok:
Aspettiamo con ansia il 23 Ottobre :love:

Poi, reter, ci uniremo contro quei pazzi! :ok:

Dato che sto anch'io attendendo con ansia questo gioco ti rimando al topic ufficiale in cui ho scritto per filo e per segno come dovrebbe funzionare il co-op (almeno secondo quanto è emerso).

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/122226-discussione-ufficiale-borderlands-7.html#post1167829

Cmq per il gioco più bello dell'anno veramente non saprei perchè i generi da considerare sono molti anche se direi Fallout 3 (nonostante le sue pecche) per essere stato uno dei primi ad innestare nei giochi RPg un po di "shooting". :asd:
Naturalmente dopo il 20 di Ottobre il gioco piu bello sarà Borderlands! :lol:
 
Dato che sto anch'io attendendo con ansia questo gioco ti rimando al topic ufficiale in cui ho scritto per filo e per segno come dovrebbe funzionare il co-op (almeno secondo quanto è emerso).

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/122226-discussione-ufficiale-borderlands-7.html#post1167829

Cmq per il gioco più bello dell'anno veramente non saprei perchè i generi da considerare sono molti anche se direi Fallout 3 (nonostante le sue pecche) per essere stato uno dei primi ad innestare nei giochi RPg un po di "shooting". :asd:
Naturalmente dopo il 20 di Ottobre il gioco piu bello sarà Borderlands! :lol:
Fantastico! Ho letto tutto...Speriamo solo che non ci siano posticipi per la sua distribuzione!
 
Per me Half Life Episode 2. non è "recentissimo" però merita. Ultimamente ho ripreso in mano anche Half Life 1. Veramente una gran saga, L'unica nota dolente è il doppiaggio italiano in Half Life 2. Improponibile:doh:
Fortuna che Episode 2 è in inglese però sottointitolato.
 
Per me Half Life Episode 2. non è "recentissimo" però merita. Ultimamente ho ripreso in mano anche Half Life 1. Veramente una gran saga, L'unica nota dolente è il doppiaggio italiano in Half Life 2. Improponibile:doh:
Fortuna che Episode 2 è in inglese però sottointitolato.
allora, della serie "gioki ringiovaniti" grazie ai mod, citiamo anke doom 3....IL padre degli sparatutto....:ok:;):inchino::inchino::inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top