Gioco per PS2

Pubblicità

crash96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Mi consigliate un bel gioco per PS2,diciamo nuovo,sui 50 euro o meno,a casa ho gia fifa,need for speed,god of war..diciamo i classici...aiutate-mi!

Mi consigliate un bel gioco per PS2,diciamo nuovo,sui 50 euro o meno,a casa ho gia fifa,need for speed,god of war..diciamo i classici...aiutate-mi!

Per ps2? Ico e shadow of the colossus. Poi dipende che genere di piace. Ti potrei anche consigliare metal gear solid 2 e 3, resident evil 4... troppi da elencare tutti, devi essere un po' più preciso.

Quindi,non vorrei macchine oppure sport,qualcosa del genere gta,un gioco abbastanza lungo,avvincente,non vorrei che sia noioso,e che abbia una grafica abbastanza realista

mmm... Come GTA potresti provare Driver Parallel Lines che a me e piaciuto oppure c'è True Crime Streets of LA che io non ho mai giocato.

Un buon gioco simile a gta,con buona grafica e longevo è sicuramente "Il Padrino"... è decisamente fantastico :D in più ha come base un ottima trama..se poi ti piace anche "Mafia" non è male :)

Il Padrino se non l'hai mai giocato è imperdibile.. l'ho consumato.. titolo grandioso.. :D
Sulla stessa scia c'è anche Just Cause..

Final Fantasy XII se non ce l'hai...ok che può "tradire" i precedenti FF come gameplay, ma io l'ho trovato favoloso (non è un gioco di parole :asd:) ed immenso, per spremerlo appieno (missioni secondarie e armi migliori) c'ho messo 300 e passa ore! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità