Gioco pc installazione senza connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Becks23485

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti ragazzi come da titolo volevo sapere se esiste qualche gioco per pc installabile senza connessione a internet, sempre se ne esistono,in quanto non ho e non avrò la connessione per molto tempo, se ci sono mi accontento di qualsiasi genere grazie mille
 

Loyo675

Utente Attivo
175
4
CPU
Intel i7 2600k
Scheda Madre
ASUStek P8P67-M
HDD
SSD OCZ Vertex3 120gb
GPU
Sapphire ATI RADEON HD5870
PSU
Corsair VX550W
OS
Windows 7 64bit
bhè, che io sappia se vai in un negozio "reale" di gaming, lì dovresti trovarne quanti ne vuoi...
 

Becks23485

Nuovo Utente
7
0
sono andato in un negozio tipo quelli dei centri commerciali e mi hanno detto di no è cercando su internet non ho trovato niente, quindi volevo cercarne uno io e acquistarlo senza chiedere niente ai negozianti, in quanto penso che mi dicano tutti cosi
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
purtoppo ormai danno per scontato che uno abbia una connessione ad internet, alcuni giochi se non sei connesso nepprue ti salvano la partita !
 

Becks23485

Nuovo Utente
7
0
Umm allora se non ce ne sono dovrò aspettare e basta, però è possibile che non ce ne siano proprio?
 
Ultima modifica:

Loyo675

Utente Attivo
175
4
CPU
Intel i7 2600k
Scheda Madre
ASUStek P8P67-M
HDD
SSD OCZ Vertex3 120gb
GPU
Sapphire ATI RADEON HD5870
PSU
Corsair VX550W
OS
Windows 7 64bit
Allora, sono almeno un paio d'anni che non entro in un negozio di giochi per pc, ma mi pare impossibile che non ce ne siano proprio più (magari tra i più vecchiotti) che non richiedano attivazione via internet. Io proverei ancora in qualche negozio specializzato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili