Gioco pc con maghi

LeeSiuLoong

Bannato a Vita
586
41
CPU
Intel E7600 Core 2 Duo 3,06 GHZ
Scheda Madre
Gigabyte GA-G41M-COMBO
HDD
160 GB
RAM
Kingston 2x2GB 1333 MHZ DDR3 Dual Channel
GPU
NVIDIA GeForce G210 1GB DDR3
Audio
Integrato
Monitor
Samsung 32" HD
PSU
500 Watt
OS
Windows 7 Ultimate
non so se un topic del genere è accettato in questa sezione... ma è da tempo che cerco un gioco con queste caratteristiche (sono un pò esigente perdonatemi XD)
un gioco di avventura azione esplorazione o quello che vi pare basta che ci sia:
MAGIA, si esatto, come protagonista voglio essere un mago, un albus dumbledore digitale XD non voglio giochini dove il mago lancia una pallina di fuoco che non basterebbe manco ad accendere un fiammifero, voglio un mago cazzuto che (ovviamente) a livello avanzati evochi piogge di meteore, evochi draghi infuocati, fiammate da far paura U_U un mago coi controcazzi U_U esiste un gioco del genere per pc? o devo rassegnarmi a guardare questa scena in eterno?
YouTube - Inferi in the Firestorm
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Mmmmm, Dragon age origins+awakening... Neverwinter Nights 1 e 2, ME2 (non si fa proprio il mago dato che il gioco è futuristico però guardalo) e 1, Magicka... poi non saprei cmq in genere per ste cose devi andare di giochi di ruolo
PS: Diablo 1 e 2, Sacred 1 e 2, Risen e Arcania Gothic 4, Fable 1 e si spera tra poco meno di un mese Fable 3.
EDIT: Dimenticavo che tra poco esce pure Dragon age 2, e poi se sei disposto a pagare una quota mensile ci sono gli mmorpg sulla scia di Dark age of camelot, world of warcraft, Guild Wars, tra poco l'ottimissimo RIFT: Planes of Telara e se ti piace il giappo AION & Co.
 
  • Mi piace
Reazioni: LeeSiuLoong

LeeSiuLoong

Bannato a Vita
586
41
CPU
Intel E7600 Core 2 Duo 3,06 GHZ
Scheda Madre
Gigabyte GA-G41M-COMBO
HDD
160 GB
RAM
Kingston 2x2GB 1333 MHZ DDR3 Dual Channel
GPU
NVIDIA GeForce G210 1GB DDR3
Audio
Integrato
Monitor
Samsung 32" HD
PSU
500 Watt
OS
Windows 7 Ultimate
non ho detto che non voglio rpg, però mi piace di più quel senso di liberta. tipo ti allontani, prendi il calendario e inizi ad elencare tutti i santi, poi li evochi e ammzzi il goblin di turno XD cmq ora guarderò qualche gameplay su youtube, se qualcosa mi ispira particolarmente allora cercherò più approfonditamente
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Rofl dimenticavo Two Worlds 2.
 

LeeSiuLoong

Bannato a Vita
586
41
CPU
Intel E7600 Core 2 Duo 3,06 GHZ
Scheda Madre
Gigabyte GA-G41M-COMBO
HDD
160 GB
RAM
Kingston 2x2GB 1333 MHZ DDR3 Dual Channel
GPU
NVIDIA GeForce G210 1GB DDR3
Audio
Integrato
Monitor
Samsung 32" HD
PSU
500 Watt
OS
Windows 7 Ultimate
ho visto vari video ma l'unico che si comporta da vero mago è magicka... più che altro a me interessano le magie di fuoco... non conosci nient'altro che possa farmi brillare gli occhi grazie alle fiamme presenti su schermo? qualcuno che io possa definire MAGO U_U so che sono un rompiscatole e chiedo tanto, ma se conosci qualcosa del genere puoi scriverlo?
 

LeeSiuLoong

Bannato a Vita
586
41
CPU
Intel E7600 Core 2 Duo 3,06 GHZ
Scheda Madre
Gigabyte GA-G41M-COMBO
HDD
160 GB
RAM
Kingston 2x2GB 1333 MHZ DDR3 Dual Channel
GPU
NVIDIA GeForce G210 1GB DDR3
Audio
Integrato
Monitor
Samsung 32" HD
PSU
500 Watt
OS
Windows 7 Ultimate
ho visto qualcosa di più approfondito su questo mgicka e devo dire che è molto carino... l'unica cosa è che da quel che ho capito, per eseguire una meteor shower (pioggia di meteore) devi acquistare un dlc -.- e sta cosa non mi va a genio
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
lol guarda quelli che conosco coi maghi del fuoco sono tutti quelli che ti ho elencato a parte La serie di mass effect. Fai che in dragon age non ha moltissime magie del fuoco per quelle che ha fan paura, magicka è l'unico in cui giochi solo come mago e combini le varie cose.
 

LeeSiuLoong

Bannato a Vita
586
41
CPU
Intel E7600 Core 2 Duo 3,06 GHZ
Scheda Madre
Gigabyte GA-G41M-COMBO
HDD
160 GB
RAM
Kingston 2x2GB 1333 MHZ DDR3 Dual Channel
GPU
NVIDIA GeForce G210 1GB DDR3
Audio
Integrato
Monitor
Samsung 32" HD
PSU
500 Watt
OS
Windows 7 Ultimate
magicka è il più carino tra tutti, ma il fatt del DLC per la meteor shower? come posso risolvere?
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
O lo compri o niente xD comunque guarda che come dice ghost di giochi in cui puoi interpretare il mago c'è ne sono di parecchi :asd: prova Two Worlds II e se fai il mago puoi fare di tutto ma veramente tutto (comprese sta pioggia di meteore che dici tu :sisi:) oppure c'è Dragon Age che anche è molto carino vedi un pò te, a dimenticavo Oblivion in cui anche li vi sono una miriade di magie e poi con le varie mod ne puoi mettere ancora di piu se non ti bastano :lol:
 

LeeSiuLoong

Bannato a Vita
586
41
CPU
Intel E7600 Core 2 Duo 3,06 GHZ
Scheda Madre
Gigabyte GA-G41M-COMBO
HDD
160 GB
RAM
Kingston 2x2GB 1333 MHZ DDR3 Dual Channel
GPU
NVIDIA GeForce G210 1GB DDR3
Audio
Integrato
Monitor
Samsung 32" HD
PSU
500 Watt
OS
Windows 7 Ultimate
Ho visto gli altri giochi elencati da ghost ma i movimenti del Mago non sono naturali... In magicka invece è tutto fatto abbastanza bene, spero che provandolo non mi deludera
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Ho visto gli altri giochi elencati da ghost ma i movimenti del Mago non sono naturali... In magicka invece è tutto fatto abbastanza bene, spero che provandolo non mi deludera

Rofl... cmq è vero dimenticavo il gioco a cui devo la mia carriera da gdr player OBLIVION! XD Se ti ci metti con le mod diventa strabello unico difetto è che si gioca bene solo con la visuale in prima persona.
 

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
Dragon Age per me è attualmente il migliore.

Pregi: Storia bellissima, personaggi ben caratterizzati e profondi, tantissime scelte lasciate in mano al giocatore, ambientazione dark e matura.

Difetti: combattimenti a volte troppo logorroici e frequenti, molti caricamenti.

E' un MATTONE di gioco, molto impegnativo... ma se ti appassioni è STRAMBALATO.

E raccomando vivamente il 2 in uscita l' 11 Marzo...
Da quel poco che ho visto sembra che sarà il gioco che aspetto da una vita!
 

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
A... dimenticavo il mitico THE WITCHER!

Hai un personaggio fisso ma puoi sviluppare le abilità che preferisci... io mi concentravo sulla mischia non ricordo cosa ci fosse di magia, ma è un giocone, capolavoro universalmente riconosciuto.

Anche Divinity 2 - Ego Draconis mi è piaciuto parecchio, adesso si trova la versione con espansione inclusa sui 20 euro... consiglio pure quello.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!