Gioco pc con maghi

Pubblicità

LeeSiuLoong

Bannato a Vita
Messaggi
586
Reazioni
41
Punteggio
40
non so se un topic del genere è accettato in questa sezione... ma è da tempo che cerco un gioco con queste caratteristiche (sono un pò esigente perdonatemi XD)
un gioco di avventura azione esplorazione o quello che vi pare basta che ci sia:
MAGIA, si esatto, come protagonista voglio essere un mago, un albus dumbledore digitale XD non voglio giochini dove il mago lancia una pallina di fuoco che non basterebbe manco ad accendere un fiammifero, voglio un mago cazzuto che (ovviamente) a livello avanzati evochi piogge di meteore, evochi draghi infuocati, fiammate da far paura U_U un mago coi controcazzi U_U esiste un gioco del genere per pc? o devo rassegnarmi a guardare questa scena in eterno?
YouTube - Inferi in the Firestorm
 
Mmmmm, Dragon age origins+awakening... Neverwinter Nights 1 e 2, ME2 (non si fa proprio il mago dato che il gioco è futuristico però guardalo) e 1, Magicka... poi non saprei cmq in genere per ste cose devi andare di giochi di ruolo
PS: Diablo 1 e 2, Sacred 1 e 2, Risen e Arcania Gothic 4, Fable 1 e si spera tra poco meno di un mese Fable 3.
EDIT: Dimenticavo che tra poco esce pure Dragon age 2, e poi se sei disposto a pagare una quota mensile ci sono gli mmorpg sulla scia di Dark age of camelot, world of warcraft, Guild Wars, tra poco l'ottimissimo RIFT: Planes of Telara e se ti piace il giappo AION & Co.
 
non ho detto che non voglio rpg, però mi piace di più quel senso di liberta. tipo ti allontani, prendi il calendario e inizi ad elencare tutti i santi, poi li evochi e ammzzi il goblin di turno XD cmq ora guarderò qualche gameplay su youtube, se qualcosa mi ispira particolarmente allora cercherò più approfonditamente
 
ho visto vari video ma l'unico che si comporta da vero mago è magicka... più che altro a me interessano le magie di fuoco... non conosci nient'altro che possa farmi brillare gli occhi grazie alle fiamme presenti su schermo? qualcuno che io possa definire MAGO U_U so che sono un rompiscatole e chiedo tanto, ma se conosci qualcosa del genere puoi scriverlo?
 
ho visto qualcosa di più approfondito su questo mgicka e devo dire che è molto carino... l'unica cosa è che da quel che ho capito, per eseguire una meteor shower (pioggia di meteore) devi acquistare un dlc -.- e sta cosa non mi va a genio
 
lol guarda quelli che conosco coi maghi del fuoco sono tutti quelli che ti ho elencato a parte La serie di mass effect. Fai che in dragon age non ha moltissime magie del fuoco per quelle che ha fan paura, magicka è l'unico in cui giochi solo come mago e combini le varie cose.
 
O lo compri o niente xD comunque guarda che come dice ghost di giochi in cui puoi interpretare il mago c'è ne sono di parecchi :asd: prova Two Worlds II e se fai il mago puoi fare di tutto ma veramente tutto (comprese sta pioggia di meteore che dici tu :sisi:) oppure c'è Dragon Age che anche è molto carino vedi un pò te, a dimenticavo Oblivion in cui anche li vi sono una miriade di magie e poi con le varie mod ne puoi mettere ancora di piu se non ti bastano :lol:
 
Ho visto gli altri giochi elencati da ghost ma i movimenti del Mago non sono naturali... In magicka invece è tutto fatto abbastanza bene, spero che provandolo non mi deludera
 
Ho visto gli altri giochi elencati da ghost ma i movimenti del Mago non sono naturali... In magicka invece è tutto fatto abbastanza bene, spero che provandolo non mi deludera

Rofl... cmq è vero dimenticavo il gioco a cui devo la mia carriera da gdr player OBLIVION! XD Se ti ci metti con le mod diventa strabello unico difetto è che si gioca bene solo con la visuale in prima persona.
 
Dragon Age per me è attualmente il migliore.

Pregi: Storia bellissima, personaggi ben caratterizzati e profondi, tantissime scelte lasciate in mano al giocatore, ambientazione dark e matura.

Difetti: combattimenti a volte troppo logorroici e frequenti, molti caricamenti.

E' un MATTONE di gioco, molto impegnativo... ma se ti appassioni è STRAMBALATO.

E raccomando vivamente il 2 in uscita l' 11 Marzo...
Da quel poco che ho visto sembra che sarà il gioco che aspetto da una vita!
 
A... dimenticavo il mitico THE WITCHER!

Hai un personaggio fisso ma puoi sviluppare le abilità che preferisci... io mi concentravo sulla mischia non ricordo cosa ci fosse di magia, ma è un giocone, capolavoro universalmente riconosciuto.

Anche Divinity 2 - Ego Draconis mi è piaciuto parecchio, adesso si trova la versione con espansione inclusa sui 20 euro... consiglio pure quello.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top