Gioco multi/co-op piu' giocato nel 2014.

Gioco a cui avete giocato di piu' quest'anno


  • Votatori totali
    210
Pubblicità
peccato che alcuni giochi citati da qualcuno e altri che ne esistono online che sono giocati anche da altri non ci sono. Se devo citare qualcuno e a qui ho giocato e Aion free to play dove ci sono tanti giocatori italiani che si collegano da anni ma sono pochi gli iscritti del forum, poi ovviamente ce Tera rising che e in inglese e come grafica alcuni lo reputano meglio di Aion soprattuto nei dettagli grafici delle armature a qui ho constatato la verita anche se non con hardware all'altezza.
 
Ultima modifica:
Mi dispiace, volevo solo creare uno spunto per parlare di un gioco che a mio giudizio era molto discutibile, non sapevo che non si potesse.
 
Mi dispiace, volevo solo creare uno spunto per parlare di un gioco che a mio giudizio era molto discutibile, non sapevo che non si potesse.
Aaaaah... Il senso lo ha eccome.. Sopravvivere, e credimi che è un gioco unico nel suo genere. Per fortuna che non piace a tutti e H1Z1 porterà via tutti i bambini e gente poco seria che ha DayZ..
L'adrenalina che ti fa salire quel gioco è fuori dal comune, quando incontri un altro giocatore può succedere di tutto, non puoi mai sapere la sua reazione o le sue intenzioni nei tuoi confronti..
Davvero unico, ha troppe sfumature e a volte ti comporti nel gioco come ti comporteresti nella vita reale.. Incredibile
 
Aaaaah... Il senso lo ha eccome.. Sopravvivere, e credimi che è un gioco unico nel suo genere. Per fortuna che non piace a tutti e H1Z1 porterà via tutti i bambini e gente poco seria che ha DayZ..
L'adrenalina che ti fa salire quel gioco è fuori dal comune, quando incontri un altro giocatore può succedere di tutto, non puoi mai sapere la sua reazione o le sue intenzioni nei tuoi confronti..
Davvero unico, ha troppe sfumature e a volte ti comporti nel gioco come ti comporteresti nella vita reale.. Incredibile

Ok, ho capito, quindi riassumendo :

se si parla male di un gioco si viene sanzionati, e se se ne parla bene è ok?
 
Ok, ho capito, quindi riassumendo :

se si parla male di un gioco si viene sanzionati, e se se ne parla bene è ok?

Suppongo sia questione innanzitutto di tono, ma anche del come porti la questione.
Dayz a te non piace, e ci sta, nessuno ti obbliga a fartelo piacere, ma dire "il gioco fa schifo" è una frase fine a se stessa, utile solo a scatenare flame.
Magari potresti argomentare il motivo per cui ritieni che questo gioco (o altri) faccia schifo ;)
 
e ci credo, oltre a non essere completo sembra anche un gioco senza senso.

Suppongo sia questione innanzitutto di tono, ma anche del come porti la questione.
Dayz a te non piace, e ci sta, nessuno ti obbliga a fartelo piacere, ma dire "il gioco fa schifo" è una frase fine a se stessa, utile solo a scatenare flame.
Magari potresti argomentare il motivo per cui ritieni che questo gioco (o altri) faccia schifo ;)

Non sò quali precedenti ci siano, ma dire che un gioco è senza senso è dare una opinione e non certo flammare.
Poi se l'utente in questione spara a zero spesso non sò e non ho tempo da perdere, ma di solito io sparo molto peggio su giochi che non mi piacciono. E' un forum, non una chiesa, se voglio dire che un titolo mi fa schifo lo posso dire ed argomentare eccome.
Se poi si esagera è un altro paio di maniche. Non mi sembra la classica discussione NVidia/ATi quindi non vedo dove stiano ste lamentele.
Se volevate un sondaggio senza post posso sempre chiuderlo.. :asd:

PS: nella lista ci sono alcuni titoli giocati solo da players over 100Kg :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top