Gioco multi/co-op piu' giocato nel 2014.

Gioco a cui avete giocato di piu' quest'anno


  • Votatori totali
    210
Pubblicità
boh io ormai quando gioco a LOL mi viene la nausea a vedere ancora che certa gente non viene bannata. Fortuna che mi sto staccando a poco a poco altrimenti sai che fegato mi verrebbe ? :asd:
 
per dovere di cronaca: da quando ho comprato titanfall ci sto giocando a turbopressione, peccato che ho già votato il sondaggio e non posso aggiornarlo :P
 
Idem Scoperto dota2 Gioco praticamente solo a quello.Qualche partitina casual a BF4 o titanfall e nessun singleplayer :(
 
infatti però coem possiamo vedere dai risultati del sondaggi, forse è un gioco troppo complesso, e la gente preferisce semplciemnte massacrarsi ai vari FPS di turno dalla dubbia qualità.

Per esempio se invece di fare Bf4, avessero sistemato e aggiornato Bf3, avremo tra le mani un capolavoro di FPS.
 
Comunque questo sondaggio non è veritiero qua, sul forum di Tom's Hardware c'è una colonia di fanboys degli FPS, con particolare riferiemnto a Battlefield. Meglio ecluderlo dal sondaggio direi.
 
Comunque questo sondaggio non è veritiero qua, sul forum di Tom's Hardware c'è una colonia di fanboys degli FPS, con particolare riferiemnto a Battlefield. Meglio ecluderlo dal sondaggio direi.

Non é che perché non ti piace battlefield mentre a tante altre persone piace debbano essere tutti fanboys... Se ci giocano in tanti ci sarà un motivo
 
Ho dovuto votare League of Legend anche se spess mi piacerebbe tornare a giocare i cari e vecchi FPS

- - - Updated - - -

boh io ormai quando gioco a LOL mi viene la nausea a vedere ancora che certa gente non viene bannata. Fortuna che mi sto staccando a poco a poco altrimenti sai che fegato mi verrebbe ? :asd:
No per nulla la definiscono la peggior community del gaming online :lol:
 
Personalmente a nessuno di questi; ho scoperto da poco just cause 2 (multiplayer ovviamente) e in 3-4 giorni avrò fatto qualcosa come 20/21 h, un'altro multiplayer a cui ho giocato molto sicuramente è gmod (100h) :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top