UFFICIALE [Gioco] Hai mai...

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 240294
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:sisi: ...

Hai mai salutato una persona che in realtà non conoscevi perché la avevi scambiata per qualcun altro ? :asd: ...

:sisi: ...

Hai mai salutato una persona che in realtà non conoscevi perché la avevi scambiata per qualcun altro ? :asd: ...
si certo :D e alla fine ci siamo pure presi un caffè :lol: ...avrà pensato "questa ci sta provando"
hai mai sbagliato auto uscendo dal supermercato? ...cioè tipo mettere le borse della spesa in un auto non tua e la persona dentro ringrazia

si certo :D e alla fine ci siamo pure presi un caffè :lol: ...avrà pensato "questa ci sta provando"
hai mai sbagliato auto uscendo dal supermercato? ...cioè tipo mettere le borse della spesa in un auto non tua e la persona dentro ringrazia

No, ma ho provato ad aprire un altra panda con le chiavi di quella di mammà :asd: ... Nei parcheggi del supermercato. Poi non apriva e ci son rimasto male. Mi son guardato attorno per vedere se qualcuno mi stava guardando :lol: ...
Hai mai fatto sgommare le ruote spuntando in salita in un incrocio attirando l'attenzione della gente fuori dal bar accanto ? :lol: ...

:asd: ... Non di persona, sai com'è :asd: ...
Hai mai bevuto un bicchier di acqua con zafferano ?

Da mangiare si, spesse volte :cry: ... Ma sai il perché il 99% delle quali devo rimanere a bocca asciutta :asd: ...

Hai mai desiderato, invece, una crema catalana ? :asd: ...

Si. Lo è. Ma non devi pensarlo come tale sennò ovviamente non lo fai.
Hai mai spammato quando dovevi studiare ? :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro