UFFICIALE [Gioco] Hai mai...

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 240294
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No.
Hai mai fatto "paghi uno vedi due(film)" al cinema, in prima e seconda serata di fila?? :asd: IO provo stasera, se non mi sgamano!! :lol:

No perché la maionese è uno dei pochi ingredienti che mi da il voltastomaco (seriamente), insieme all'uovo sodo!!
Hai mai mangiato l'uovo sodo? :D

Grigliato non proprio, ma arrostito al camino della pineta ed essere rimasto arrostendo anche dopo che è scoppiato a piovere direi di si :vv: ... Fame batte pioggia.
Hai mai fatto legna con la motosega ? :vv: ...

No
Hai mai pensato che al momento una bionda sta conducendo il treno in cui stai viaggiando?
Comunicato di una voce femminile: "attenzione prima di scendere attendere l apertura delle porte"

- - - Updated - - -

-.-"

No
Hai mai pensato che al momento una bionda sta conducendo il treno in cui stai viaggiando?
Comunicato di una voce femminile: "attenzione prima di scendere attendere l apertura delle porte"

no, saranno più di 20 anni che non prendo un treno :D

Hai mai visto "Chi l'ha visto"? :asd:

Si, fino al 3 che ho disinstallato dopo mezzora di gioco.

Hai mai inserito IDDQD ?

Si, fino al 3 che ho disinstallato dopo mezzora di gioco.

Hai mai inserito IDDQD ?

si, ed anche IDKFA, ma solo dopo aver finito i giochi senza cheat almeno un migliaio di volte ahahahah :D
p.s. idem, il terzo non mi è piaciuto per nulla :(

Hai mai conosciuto qualcuno che abbia inserito una pendrive USB nella porta Ethernet? :asd:

:asd: ... Si, ci calza a pennello poi, o quasi.
Hai mai rovesciato una cola sulla tastiera di un notebook ?

:asd: ... Si, ci calza a pennello poi, o quasi.
Hai mai rovesciato una cola sulla tastiera di un notebook ?

no, ma parecchi miei amici e colleghi l'hanno fatto e mi hanno portato il portatile da controllare facendo finta di niente :asd:

Hai mai preso avuto a che fare con qualcuno del recupero crediti? :D

Si :asd: ...
Hai mai pensato che in realtà qualcuno sia "fuori strada" ? :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro