[GIOCO] Fai una domanda stupida, rispondi in modo stupido

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R:Bambini,xchè è comunista :D
D: Quante automobili occorrono sbattute a 300 km/h per sfondare il cranio dello scheletro ridotto in polvere di Albert Einstein cimpresso nella stessa tomba con frankenstein?

R: A scaldare i bambini mangiati dal telefono azzurro
D: A cosa serve la vita di Toby,oltre a bannare i poveri utenti indifesi privi di un sindacato?

Tolkien ha detto:
R: A scaldare i bambini mangiati dal telefono azzurro
D: A cosa serve la vita di Toby,oltre a bannare i poveri utenti indifesi privi di un sindacato?

Carissimo Tolkien frenati un pò, altrimenti c'è un rimedio per farti inchiodare da 150Km/h a 0 in un click :sisi:. Quì c'è un limite da rispettare :sisi:.

R: prova ad usare uno spazzolino
D: se ho due mele e me ne mangio una... quante mele ho?

Discussione momentaneamente chiusa per permettere decisione da parte dello staff sui provvedimenti da prendere ...
Ban di 7gg. all' utente Tolkien ...

Visto che mi hai chiamato in causa...
Rispondo alla tua domanda...

Tolkien ha detto:

A 35 anni, una vita lavorativa piena di soddisfazioni, una situazione economica felice, una famiglia che mi vuole bene, una compagna che mi ama.
Un futuro sempre più prosperoso, tanti hobby e tanti ma proprio tanti amici nella vita reale... (oltre quelli sul forum)
Ti chiedi ancora a cosa serve la vita di Toby.... ??
Io fossi in tè rifletterei sulla tua vita prima di giudicare quella degli altri... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro