Gioco erotico

• Autore discussione Autore discussione t88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

t88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi c'è in giro qualche gioco erotico fatto decentemente?
si lo so sono un maiale :)

:doh: :doh: :doh:

Per sentito dire prova a vedere se esiste il gioco di Playboy...altrimenti ti puoi accontentare di Singles 2 che fa dell'erotismo uno dei punti di forza :asd:

io ho letto un articolo una volta su una nota rivista di videogiochi ma fanno schifo dal punto di vista grafico ,piuttosto che giocare al computer a un gioco di questo genere gioca con la tua ragazza:D :lol:

riki cpu ha detto:
io ho letto un articolo una volta su una nota rivista di videogiochi ma fanno schifo dal punto di vista grafico ,piuttosto che giocare al computer a un gioco di questo genere gioca con la tua ragazza:D :lol:

Straquotone :inchino:

se potesse penso che non avrebbe neanche aperto questo post... (senza offesa per nessuno):lol: :lol: :lol:

riki cpu ha detto:

:lol: quoto pure io... ma io ho provato a farle mettere un costumino da supereroe e pilotarla con la tastiera ma non funziona......

dai ragazzi un gioco tipo il vecchio Lula o robe simili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità