- Reazioni
- 35,430
- Punteggio
- 253
ma infatti non aprla di fortniute ma di PUBG che ha dato il via al genere.La risposta alla domanda del thread è un funzione della definizione che si attribuisce a ''gioco della generazione''.
In base alla definizione dell'autore del video esclude i giochi come Apex e Fortnite perché sono giochi non al passo col potenziale della tecnologia di questa generazione (dal punto di vista della grafica potevano benissimo essere giochi di 10 o più anni fa).
Però in base alla definizione, per esempio di @LEGATVS ROMANVS, i giochi sopracitati possono esserlo.
Fortnite lo si può considerare come il seguito o la catalizzazione del successo di PUBG, ma è senza dubbio a PUGB che va il merito pieno di questo successo in quanto senza di lui probabilmente non sarebbe manco esistito.
E' indubbio che il tizio è molto più propenso a fare un analisi da consolaro come fai a mettere in finale 2 giochi che
Uno è esclusiva ps4 che chi non ha avuto o non ha la ps4 ti potrebbe dire (ma che cavolo è)
L'altro non è ancora uscito su pc
L'altro ancora è sicuramente uno dei più bei giochi di sempre, ma rappresentativo di una gen? non credo, io almeno non mi ritrovo se devo rispecchiare un gioco con una generazione ti direi ancora una volta gta 5, a titoli come PUGB vanno sicuramente messi in un posto primario eprchè hanno completamente infuenzato la maniera di giocare delle masse, anche al livello commerciale (la moda del FHD @ 144 hz) ecc