Gioco crasha al desktop. Qual è il problema?

Pubblicità
Quei figli di una buona donna non mi hanno voluto rimborsare la gtx 960, credendomi incompetente nonostante una discussione di quasi 1 ora e mezza. Avete ulteriori consigli? Ora potrei contattare la gigabyte italia, ma non ho numeri ne indirizzi mail, ne avete voi?
Nel frattempo avete qualche test da consigliarmi per verificare il funzionamento della scheda?

Quei figli di una buona donna non mi hanno voluto rimborsare la gtx 960, credendomi incompetente nonostante una discussione di quasi 1 ora e mezza. Avete ulteriori consigli? Ora potrei contattare la gigabyte italia, ma non ho numeri ne indirizzi mail, ne avete voi?
Nel frattempo avete qualche test da consigliarmi per verificare il funzionamento della scheda?
prova a fare qualche benchmark con ungine heaven o ungine valley....e vedi se crasha....io avevo il tuo stesso problema con una 770 però....risultato:vga difettata e chiesto il reso ad AMAZON...purtroppo il fatto che il venditori non ti ha voluto rimborsare complica la questione...non so come si comporti gigabyte con la garanzia....kmq vai sul sito ufficiale gigabyte e contattali via e-mail....sicuramente ti chiederanno l'id della vga per verificare se il prodotto sia stato acquistato nel territorio Italiano cosi da applicare la garanzia Italiana....se la vga è stata presa dal tuo venditore da mercati esteri l'EUROPA....mi dispiace ma probabilmente non ti rimborserà nex....

Sul sito gigabyte non trovo indirizzi e-mail :/ .. Comunque si è vero, facevo meglio ad acquistarla su amazon.

Con i benchmark crasha allo stesso modo. Ho addirittura rubato un pomeriggio ad un mio amico per provarla sul suo pc. Stessa identica cosa. La mando indietro sperando che me ne mandino una nuova. Grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro