PROBLEMA Gioco a scatti

Pubblicità

Stefano32

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ragazzi!
Ho un problema! Ho acquistato un laptop Alienware 17 R4 con la 1080.
Ovviamente non avrei acquistato un tale prodotto se non mi fossi prima informato della qualità di ogni componente e della “pratica” di questo laptop.
Ma i giochi mi girano a scatti in modalità ultra.
Mentre in modalità alta ed utilizzando la stessa risoluzione in 4K vanno da dio.
Ora, capisco che non è un fisso ma informandomi sapevo che la modalità ultra era fattibile. Le temperature della gpu in gamimg sono intorno ai 50/53 gradi. Ho provato diversi giochi come FIFA, STAR WARS BATTLEFRONT 2, ASSASSIN’s CREED ecc., ma sempre la stessa storia.
Spero possiate aiutarmi in qualche modo.
Grazie mille

Salve ragazzi!
Ho un problema! Ho acquistato un laptop Alienware 17 R4 con la 1080.
Ovviamente non avrei acquistato un tale prodotto se non mi fossi prima informato della qualità di ogni componente e della “pratica” di questo laptop.
Ma i giochi mi girano a scatti in modalità ultra.
Mentre in modalità alta ed utilizzando la stessa risoluzione in 4K vanno da dio.
Ora, capisco che non è un fisso ma informandomi sapevo che la modalità ultra era fattibile. Le temperature della gpu in gamimg sono intorno ai 50/53 gradi. Ho provato diversi giochi come FIFA, STAR WARS BATTLEFRONT 2, ASSASSIN’s CREED ecc., ma sempre la stessa storia.
Spero possiate aiutarmi in qualche modo.
Grazie mille

Ciao.

Considera che ci sono giochi con la gtx 1080 TI 11gb non arriva a 60 fps e bisogna scendere a compromessi ad es. con i filtri.

Se hai la gtx 1080 8gb è normale che ad ultra i giochi vadano a scatti in 4k.

Dovevi prendere quel portatile nella versione con lo schermo in 2k. A meno che non lo puoi rimandare indietro, devi abbassare i dettagli grafici.

Quindi se è un problema di mio schermo...basterebbe collegarlo ad un altro monitor che non sia in 4K ? Giusto? O ho detto una mega cavolata?

Quindi se è un problema di mio schermo...basterebbe collegarlo ad un altro monitor che non sia in 4K ? Giusto? O ho detto una mega cavolata?
Potresti fare una prova, ma dubito che porti a qualcosa di concreto. Ti consiglio di scendere a compromessi grafici e ad aggiornare COSTANTEMENTE i driver della scheda video.
Cordialmente,
Vito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro