Giochi su linux!

• Autore discussione Autore discussione ElFo!
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eeeeeeeh ke fa! :D capita:ok: cmq, volevo sapere 1 cosa....visto ke nn ho mai installato 1 gioco su linux :look: : per quanto riguarda quelli OpenGL, vanno mejo sul pinguino o nn c'è differenza se girano su Windows o Linux??? o magari dipende dal gioco?

eeeeeeeh ke fa! :D capita:ok: cmq, volevo sapere 1 cosa....visto ke nn ho mai installato 1 gioco su linux :look: : per quanto riguarda quelli OpenGL, vanno mejo sul pinguino o nn c'è differenza se girano su Windows o Linux??? o magari dipende dal gioco?

io sinceramente (nel computer del mio amico che ha una nvidia 6600gt) non ho notato alcuna differenza sul doom3 di linux rispetto al doom3 di windows o di qualsiasi altro gioco.... le differenze enormi le troverai se hai una ati

Cedega credo vada bene

il problema è che è a pagamento... e fino ad ora non ho mai installato nessun programma a pagamento su ubuntu.

al massimo solo qualche pacchetto free

so che è possibile compilarlo da cvs ma è un operazione abbastanza complicata... qualcuno lo ha fatto?

io sinceramente (nel computer del mio amico che ha una nvidia 6600gt) non ho notato alcuna differenza sul doom3 di linux rispetto al doom3 di windows o di qualsiasi altro gioco.... le differenze enormi le troverai se hai una ati

Si decisamente vanno più o meno uguali in OpenGL... Certo a meno che anche tu hai una ATi... Allora si che la differenza la vedi :asd: :cav:

alla lista aggiungo Urban Terror, sparatutto molto ben fatto, installazione nativa senza l'utilizzo di wine....:)

poco fa ho provato un cd live che ho trovato in una rivista di linux contenente molti giochi.
il cd live si chiama linux-gamers DVD live games che permette di giocare senza bisogno di installare i giochi.
i giochi sono:
-Blobby2
-gl-117
-Nexuiz
-Tremulous
-Warzone2100
-Bzflag
-Glest
-Sauerbraten
-Wesnoth
-Word of padman
-Foobillard
-Neverball
-Torcs
-Warsow

non so se questo post può essere utile....:) ma spero di si...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro