ElFo!
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 47
isee ha detto:ehm :boh::boh::boh:...inviato da me???
:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: Mi sa che c'è stato qualche errore... Scusa Isee, correggo subito a mano :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
isee ha detto:ehm :boh::boh::boh:...inviato da me???
isee ha detto::asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
purtroppo anke io vorrei abbandonare windows...ma nn è giunto ancora il momento
isee ha detto:@ Elfo!
ho trovato sto articolo navigando 1 pò in rete "riguardo le intenzioni di Ati rispetto alla compatibilità del loro Hardware per OS Linux"
http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=735&num=1
cmq ho trovato altri gioki da aggiungere alla lista :
Enemy territory: Quake Wars
Serious Sam 2
Ballistics
SimCity 3000
isee ha detto:hey, ma anke WoW gira con WINE su Linux. ho letto ke molti sfruttano il cubo d Compiz x passare dal gioco a Thottbot, con 1 riduzione d tempo rispetto a Windows come minimo del 70%! :lol:
Ho appena installato GTA San Andreas sulla mia Kubuntu, funzia tutto alla perfezione come su Windows :D
La versione di Wine (come indicato nel primo post) è la 0.9.41
Che spasso :P
Devo provare anche SCAR che una volta mi sembra lo provai e andava.
SCAR è un gioco, Squadra Corse Alfa Romeo. Vecchiotto ma sempre bello.
Con Qemu/Virtualbox i giochi non vanno perché non c'è il supporto 3D, vengono usati dei driver video integrati.
Spettacolo San Andreas :love:
Io ancora mi drogo di Neverwinter Nights... Nonostante abbia oramai la sua età è veramente un gioco fantastico... Specie grazie alle campagne fatte dai fan è verametne interminabile :love:
Con VMware invece a quanto pare si ha il supporto 3D... Qualcuno mi conferma o smentisce questa cosa?