Giochi split screen (schermo condiviso)!!!?

Pubblicità
Io a tutti i games ci gioco con un pad wii e nunchuck e pad 360, puoi usare qualsiasi controller con qualunque gioco a patto di saperlo configurare

quoto

Puoi usare anche la tastiera per alcuni giochi,ma per altri vai un pò scomodo.
Noi usavamo dei joystick presi a € alle bancarelle xD.
C'è anche l'emulatore della ps2 con cui giocavo a tekken 5.
 
Si il problema dei joystick è che certi non sono compatibili con certi giochi ecc ecc per quello ho preso quello della 360 :sisi:
 
Scusami se uso il tuo 3d andrea :)

qualcuno di voiha provato il ricevitore wireless?va bene?da problemi di qualche tipo?quanti controller si possono collegare?

pc_wireless_ricevitore_xbox360.jpg
 
Io ce l'ho, a me va benissimo e non ha mai dato alcun problema. Si possono usare 4 controller e si trova (si spera) sia in versione ricevitore only che costa tra i 19.99 e i 24.99 e la versione con joy che è l'unica che ho trovato io e che costa 59 o 49
 
Serious Sam 3 sarà split screen fino a 4 giocatori!!! :D grandiosa notizia, se sarà bello ci scapperà pure l'acquisto! :asd:
 
Provati Blur, left 4 dead 2, dirt 3 e ssf4.

I migliori tra i 4 sono assolutamente:

BLUR e SSF4 (arcade)

Entrambi fluidissimi, ben fatti e soprattutto divertentissimi.

Left 4 dead 2 necessità di un procedimento un po' macchinoso, senza contare che non è nato per essere giocato in split. Dirt 3 semplicemente non è divertente :asd:

Ne proverò altri, intanto evidenzio i migliori :sisi:
 
Se ti piace la F1 a settembre esce F1 2011, che avrà lo split screen, però sfrutta lo stesso motore grafico di DiRT, quindi se non ti è piaciuto lo split di DiRT 3 non penso ti piacerà quello di F1 2011
 
Come si gioca a GoW con schermo condiviso su pc? Al primo post c'è scritto che è integrato ma non capisco come si faccia. Entro nel gioco loggo con il live ma al max mi dice di creare la partita in locale ma niente split screen.. come faccio?


CIAWA
 
Come si gioca a GoW con schermo condiviso su pc? Al primo post c'è scritto che è integrato ma non capisco come si faccia. Entro nel gioco loggo con il live ma al max mi dice di creare la partita in locale ma niente split screen.. come faccio?


CIAWA
Anche io sarei interessato a saperlo :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top